Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di martedì 26 ottobre 2021, dove spiccano Milan-Torino Venezia-Salernitana e Spezia-Genoa per gli anticipi del turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A.
17:30 Lituania-Italia (Qualificazioni Mondiali Femminili) – Rai Due
18:30 Zona Gol Serie A – Dazn
Daniele Verde dello Spezia ha visto ciascuno dei suoi tre gol in SA finora arrivare in delle sconfitte. Al contrario, Mattia Destro ha visto tutti i suoi gol in campionato tranne uno aiutare il Genoa a guadagnare punti, ed ha segnato il gol di apertura nella vittoria per 2-1 in questa partita durante la scorsa stagione. Cinque dei sei scontri diretti ufficiali precedenti hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.
L’ultimo gol casalingo del Venezia in uno scontro diretto è arrivato da Domen Črnigoj: è l’unica volta nella sua carriera da professionista che ha segnato e la sua squadra ha comunque perso! Cedric Gondo della Salernitana avrà anche segnato un solo gol in SA, ma ha segnato una doppietta nell’ultimo scontro diretto. Il Venezia ha tirato una media di tre calci d’angolo a partita, un record basso in campionato.
19:00 Alaves-Elche (Liga) – Dazn
Rafael Leão del Milan ha contribuito ad un gol, o ha ricevuto un cartellino, in sei delle sue ultime sette presenze tra club e Nazionale (3 gol, 2 assist, e 2 cartellini gialli). Nel frattempo, Antonio Sanabria del Torino ha triplicato il suo totale stagionale di gol a cui ha contribuito, avendo fatto un gol ed un assist contro la sua ex squadra (il Genoa) nell’ultima partita. Il Milan è la squadra meglio disciplinata della SA finora, con solo 14 cartellini gialli e nessun cartellino rosso (media di 1,56 a partita).
20:45 Chelsea-Southampton (League Cup) – Dazn
20:45 Arsenal-Leeds United (League Cup) – Dazn
21:00 Espanyol-Athletic (Liga) – Dazn
21:30 Villarreal-Cadice (Liga) – Dazn
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…