Streaming Milan-Torino (Coppa Italia) Atletico Madrid-Siviglia (Liga), dove vedere Partite Gratis Online Oggi Stasera



Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 12 gennaio 2021, dove spicca Milan-Torino primo ottavo di finale della Coppa Italia....


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 12/01/2021, in Calcio


Rojadirecta TV Streaming Gratis Link TarjetaRojaOnline.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 12 gennaio 2021, dove spicca Milan-Torino primo ottavo di finale della Coppa Italia.

19:00 Sheffield United-Newcastle (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

20:45 Streaming Milan-Torino (Coppa Italia) – Rai Uno.

Dopo il successo contro il Torino in campionato, è già tempo di pensare alla Coppa Italia. Anche se il Milan affronterà di nuovo il Toro a caccia della rivincita. Pioli non svela l’11 iniziale che affronterà la formazione di Giampaolo, ma lascia intendere che Ibrahimovic partirà titolare per crescere di condizione. Per i rossoneri sarà un rientro importante ora che la stagione diventa ancora più fitta di appuntamenti.

Diretta Milan Torino in chiaro sul canale nazionale di Rai Uno. Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1. Streaming online con l’app Ray Play: servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito www.raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

21:15 Wolverhampton-Everton (Premier League) – Sky Sport Uno.

21:15 Streaming Burnley-Manchester United (Premier League) – Sarà trasmessa sui canali di Sky Sport Football. Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:30 Streaming Atletico Madrid-Siviglia (Liga) – La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.