MILAN NAPOLI Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Milan Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 21. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 21 gennaio 2017, si gioca Milan Napoli in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 21/01/2017, in Calcio

Rojadirecta MILAN NAPOLI Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Milan Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 21. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 21 gennaio 2017, si gioca Milan Napoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli è imbattuto da quattro sfide contro il Milan in Serie A (3V, 1N) ed ha perso una sola volta nelle ultime 11 partite contro i rossoneri in campionato (6V, 4N) realizzando 23 reti nel complesso (2.1 di media a partita).
  2. I rossoneri hanno vinto solo uno degli ultimi cinque confronti con i partenopei a San Siro in A, nel dicembre del 2014: 2-0 (2N, 2P), nelle precedenti cinque il Milan vinse in ben quattro occasioni (1N).
  3. Per il Milan una sola vittoria nelle ultime quattro giornate di Serie A: non era ancora accaduto ai rossoneri in questa stagione.
  4. Il Napoli è imbattuto da nove partite di campionato (6V, 3N): non arriva a 10 gare consecutive senza sconfitte in Serie A da novembre 2015.
  5. I partenopei hanno segnato 21 reti nelle ultime sei partite di campionato (3.5 di media a partita) dopo averne realizzati nove nelle precedenti sei (1.5 di media).
  6. Sono 45 le reti del Napoli: dal 1998 ad oggi solo un’altra squadra era riuscita a segnare così tanto dopo 20 giornate di Serie A, la Juventus nel 2013/14 (50 gol).
  7. La squadra di Sarri è anche quella che fa più possesso (una media del 62%) e la più precisa nei passaggi (87% quelli riusciti).
  8. Solo la Juventus (202) è stata in svantaggio per meno minuti del Milan (235) in questo campionato.

Come vedere Milan Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Turno importante e sicuramente sfavorevole sulla carta al Napoli che dovrà provare a non perdere terreno anche dalle due di testa, per poi far valere il calendario molto più abbordabile che seguirà con cinque medio-piccole di fila prima della sfida alla Roma.

Pronostici e Quote della 21a giornata di Serie A

La diretta tv di Milan Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Milan Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Milan Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

MILAN vs NAPOLI, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Milan Napoli evidenziano che Montella sostituisce Romagnoli e Locatelli squalificati con Gustavo Gomez e Sosa. Kucka e Bertolacci le mezz’ali, Bonaventura nel tridente. Nel Napoli problemi dietro: Chiriches non convocato, Tonelli ha un affaticamento, Albiol la febbre. Sarri spera di recuperarne almeno uno per affiancare Maksimovic. In regia ancora Jorginho, davanti i soliti tre.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura
A disp.: Storari, Plizzari, Ely, Zapata, Vangioni, Antonelli, Poli, Pasalic, Honda, Niang, Lapadula, Cutrone. All.: Montella
Squalificati: Romagnoli (1), Locatelli (1)
Indisponibili: Fernandez, Montolivo, De Sciglio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Lasicki, Tonelli, Giaccherini, Allan, Diawara, Rog, Gabbiadini, Pavoletti, Lasickj. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri, Milik, Chiriches.

Si può vedere la partita Milan Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.