MILAN-GENOA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Milan-Genoa Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 14 febbrario 2016, si gioca Milan-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta MILAN-GENOA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Milan-Genoa Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 14 febbrario 2016, si gioca Milan-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Milan ha perso le ultime tre sfide contro il Genoa in Serie A, dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti otto (6V, 2N). Nello scorso campionato, il Genoa è tornato a vincere in casa del Milan dopo un digiuno che durava dal 1958.
I rossoneri hanno segnato esattamente un gol in tutte le ultime cinque sfide casalinghe col Grifone in Serie A. Milan senza sconfitte nelle ultime sei giornate (3V, 3N): i rossoneri non restano imbattuti per almeno sette gare di fila dall’aprile 2013. Tre pareggi e una sconfitta per il Genoa nelle ultime quattro partite: i rossoblu non trovano il gol in campionato da 341 minuti.
Il Genoa è la squadra che ha chiuso più partite senza gol all’attivo in questo campionato, 12. Nessuna squadra ha segnato più del Milan dagli sviluppi di calcio d’angolo (cinque reti) – il Genoa, invece, è una delle formazioni che ha subito più gol da corner (cinque). I rossoneri non hanno mai perso da situazione di vantaggio in questa Serie A: 11 vittorie e tre pareggi.
Per la prima volta in Serie A, M’Baye Niang ha trovato il gol per tre partite di fila. Diego Laxalt ha segnato quattro gol in Serie A, frutto di due doppiette: la prima arrivò proprio contro il Milan nel giorno del suo esordio nel campionato italiano (25 settembre 2013).

Milan-Genoa Streaming: le probabili formazioni. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Bertolacci, Montolivo, Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore Mihajlovic. Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci. Allenatore Gasperini.

Come vedere Milan-Genoa. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.