Streaming Milan-Bodo/Glimt [Europa League] Bayern-Siviglia [Supercoppa Europea], dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi giovedì 24 settembre 2020, dove spiccano Milan-Bodo/Glimt [terzo e ultimo turno preliminare di Europa League]...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 24/09/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Milan-Bodo/Glimt [Europa League] Bayern-Siviglia [Supercoppa Europea], dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi giovedì 24 settembre 2020, dove spiccano Milan-Bodo/Glimt [terzo e ultimo turno preliminare di Europa League] e Bayern Monaco-Siviglia [Finale di Supercoppa Europea]

12:00 Jiangsu Suning-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) – DAZN.

20:30 Diretta Milan-Bodo/glimt (Europa League) – DAZN.

È la prima volta nella storia che le due formazioni si affrontano nelle competizioni europee. Il Bodø/Glimt, tuttavia, ha già affrontato in 3 occasioni squadre italiane nelle Coppe europee nel secolo scorso, venendo sempre eliminato: il Napoli nella Coppa delle Coppe 1976/77, l’Inter sempre in Coppa delle Coppe nel 1978/79, e infine la Sampdoria nella Coppa delle Coppe 1994/95.

Diretta Milan Bodo/glimt con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

20:45 Lincoln City-Liverpool (League Cup) – DAZN.


20:45 Manchester City-Bournemouth (League Cup) – DAZN.

21:00 Diretta Bayern Monaco-Siviglia (Supercoppa Europea) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football, in chiaro su Canale 5.

Il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick, vincitore dell’ultima Champions League, sfida nella Supercoppa Europa 2020 il Siviglia di Julen Lopetegui, che si è aggiudicato ad agosto l’Europa League per la 6ª volta negli ultimi 15 anni. I tedeschi hanno vinto in una sola occasione il trofeo, ovvero nell’edizione 2013, quando hanno superato ai calci di rigore il Chelsea, mentre gli spagnoli lo hanno sollevato nel 2006, quando travolsero 3-0 il Barcellona.

Diretta Bayern Monaco-Siviglia con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.