Mayweather vs McGregor Streaming: dove vederla in Diretta TV in Italia oggi alle 5 AM

La diretta streaming video dell’incontro di boxe Floyd Mayweather vs Conor McGregor di domenica 27 agosto alle ore 05:00 AM italiane sarà al centro del mondo. Ma dove...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 26/08/2017, in Altri Sport


Rojadirecta Mayweather vs McGregor Streaming: dove vederla in Diretta TV in Italia oggi alle 5 AM

La diretta streaming video dell’incontro di boxe Floyd Mayweather vs Conor McGregor di domenica 27 agosto alle ore 05:00 AM italiane sarà al centro del mondo. Ma dove poterlo vedere in tv in Italia? Rispondiamo subito a questa domanda informando che la diretta streaming della grande sfida non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana in quanto non sono stati comprati i diritti televisivi per trasmetterla.

Nessuna opzione quindi in chiaro o in pay per view? Beh, a pagamento esiste una opzione. Gli appassionati di boxe ed MMA potranno vedere in diretta video streaming live l’incontro Mayweather-McGregor grazie a UFC TV al costo di 29,95 euro andando semplicemente a questo indirizzo web: http://ppv.ufc.tv/order/.

Ma vale la pena spendere quasi 30 euro per vedere un incontro da molti definito come una farsa? Non sta a noi giudicare: lo spettacolo va comunque avanti.

Chi vincerà? Nei siti di scommesse online il favorito resta il 40enne ex campione del mondo in 5 categorie di peso diverse del pugilato Mayweather (Superpiuma, Leggeri, Superleggeri, Welter e Superwelter). La sua vittoria è pagata circa 1.20/1.25, mentre l’improbabile vittoria di McGregor (29 anni) verrà pagata circa 4 volte la quota giocata. L’irlandese McGregor è attualmente il campione del mondo dei pesi leggeri di arti marziali miste nell’UFC.