MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED Streaming Video YouTube Facebook Live Gratis Online

Dove vedere Diretta Manchester City Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League. Tra poco, alle 21:00 di oggi giovedì 27 aprile 2017, si gioca il derby di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 27/04/2017, in Calcio

Rojadirecta MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED Streaming Video YouTube Facebook Live Gratis Online

Dove vedere Diretta Manchester City Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League. Tra poco, alle 21:00 di oggi giovedì 27 aprile 2017, si gioca il derby di Premier League Manchester City Manchester United con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Chi vincerà la sfida tattica tra Josep Guardiola e José Mourinho? Il City sembra essere ancora un’incompiuta mentre lo United è più solida e quadrata. Tanti gli interpreti di talento in campo e alta la posta in palio per immaginare una gara noiosa.

Diretta Manchester City Manchester United Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. È dal novembre 1994 che il derby di Manchester non si disputa di giovedì in Premier League. Quel giorno vinse lo United per 5-0 con tripletta di Andrei Kanchelskis.
  2. José Mourinho non batte il City da quattro gare di Premier (2N, 2P), e questo dopo averne vinte sei di fila contro i Citizens tra il dicembre 2005 e il febbraio 2014.
  3. Mourinho ha vinto solo quattro dei 18 precedenti contro Guardiola (6N, 8P), ma ha avuto la meglio nell’ultimo, a ottobre, in Coppa di Lega (1-0).
  4. Wayne Rooney è il top scorer di ogni tempo del derby di Manchester (11 gol ufficiali), ma è rimasto a secco negli ultimi cinque disputati.
  5. Sergio Aguero va in gol da cinque gare di Premier consecutive e potrebbe eguagliare il suo record di sei, stabilito nel maggio 2016.
  6. Aguero ha segnato otto gol in 10 derby ufficiali di Manchester, ma è rimasto a secco negli ultimi due.
  7. Wayne Rooney ha segnato in 149 partite di Premier League, come Frank Lampard e Andy Cole. Solo Alan Shearer (190) ha fatto meglio di così.
  8. I Red Devils non perdono da 23 giornate e potrebbero eguagliare il loro record d’imbattibilità all’intero di una singola stagione di massima serie (24 nel 2010-11).

Come vedere Manchester City Manchester United Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Manchester City Manchester United viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport 3. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Niente Manchester City Manchester United in chiaro quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Manchester City Manchester United in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Manchester City Manchester United Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Manchester City Manchester United Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali della Diretta TV.

Attualmente il Manchester City occupa la quarta posizione in classifica con 64 punti e 32 partite giocate, con un vantaggio di un solo punto sui “cugini” del Manchester United posizionato dietro con 63 punti. Le due squadre devono recuperare due partite (compresa questa): in palio sei punti utili per recuperare sul Liverpool, terzo in classifica con 66 punti dopo 34 partite giocate. Di seguito le probabili formazioni.

Manchester City: Bravo; Navas, Stones, Kompany, Clichy; Fernandinho, Touré; De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. Allenatore Josep Guardiola. Manchester United: De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Young; Herrera, Pogba; Mkhitaryan, Fellaini, Lingard; Rashford. Allenatore Josè Mourinho.

Si può vedere la partita Manchester City Manchester United Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Manchester City Manchester United. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Manchester City Manchester United è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Manchester City Manchester United trasmessa in streaming dentro YouTube.