Lugano INTER Streaming: dove vedere Gratis Diretta TV | Amichevole 14 luglio 2019



Dove vedere Diretta Lugano Inter Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 17:30 di domenica 14 luglio 2019 l’Inter di Antonio Conte affronta a Lugano la formazione locale...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 14/07/2019, in Calcio


Lugano INTER Streaming Rojadirecta: dove vedere Gratis Diretta TV | Amichevole 14 luglio 2019.

Dove vedere Diretta Lugano Inter Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 17:30 di domenica 14 luglio 2019 l’Inter di Antonio Conte affronta a Lugano la formazione locale in quella che è la prima uscita ufficiale della stagione 2019-2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Lugano Inter Streaming, prestanzione match.

Per la nuova Inter di Antonio Conte è tempo dell’esordio stagionale. A Lugano, sede del ritiro precampionato che si concluderà lunedì prima dell’inizio dell’International Champions Cup, i nerazzurri sfidano i padroni di casa in un’amichevole che, ovviamente, ha un fascino particolare proprio perché sarà la prima uscita in panchina del nuovo allenatore.

Lugano Inter in Diretta TV.

Lugano Inter viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà allo stadio comunale di Cornaredo, impianto utilizzato dai padroni di casa svizzeri, che può contenere poco più di 7000 spettatori. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 17:30.

Lugano Inter Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Lugano Inter in tv, resta valida l’opzione streaming.

L’amichevole in programma in terra svizzera sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.

Alternative per vedere Lugano Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Lugano Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Diretta Lugano Inter Streaming, le formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Perisic; Longo, Esposito. Allenatore Antonio Conte.

Le amichevoli estive dell’Inter dei prossimi giorni.

20 luglio, ore 13.30 – Manchester United-Inter.
24 luglio, ore 13.30 – Juventus-Inter.
27 luglio, ore 12 – PSG-Inter.
4 agosto, ore 16 – Tottenham-Inter.
10 agosto, ore 21.30 – Valencia-Inter.