LIONE ROMA Streaming Gratis: Online con Facebook Live Stream Video YouTube TV8

Dove vedere Diretta Lione Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Europa League (andata). Tra poco, alle 21:05 di oggi giovedì 9 marzo 2017, si gioca Lione Roma in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 09/03/2017, in Calcio


Rojadirecta LIONE ROMA Streaming Gratis: Online con Facebook Live Stream Video YouTube TV8

Dove vedere Diretta Lione Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Europa League (andata). Tra poco, alle 21:05 di oggi giovedì 9 marzo 2017, si gioca Lione Roma in diretta video streaming sui canali digitali Sky con le immagini diffuse dallo stadio “Parc Olympique Lyonnais”, Décines-Charpieu. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di andata degli ottavi di finale di Europa League 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Roma imbattuta l’unica volta che ha incrociato in Europa il Lione (ottavi di Champions 2006/07): 0-0 in casa e vittoria 2-0 in Francia.
  2. Il Lione ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio le ultime cinque volte che ha incrociato una squadra italiana in Europa: ultima la Juventus nel girone di questa Champions (sconfitta in casa, pareggio a Torino).
  3. Il Lione ha subito almeno un gol in otto delle ultime nove volte che ha sfidato un club italiano in competizioni europee.
  4. Se ci limitiamo all’Europa League/Coppa UEFA, il Lione, dopo aver eliminato la Lazio ai sedicesimi del 1995/96, è stato eliminato le ultime tre volte che ha affrontato un’italiana: Inter 1997/98, Bologna 1998/99 e Juventus 2013/14.
  5. Bilancio positivo della Roma contro club francesi in competizioni europee: cinque vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta (datata 1992 contro il Monaco, Coppa delle Coppe).
  6. Quella è stata anche l’unica occasione in cui la Roma è stata eliminata da una francese (erano i quarti di finale).
  7. Roma imbattuta in gare casalinghe contro club francesi in Europa: due vittorie e tre pareggi (un solo gol subito in queste cinque sfide e quattro clean sheet).
  8. Il Lione ha superato gli ottavi di finale di Coppa UEFA/Europa League due volte su quattro.

Come vedere Lione Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

A Lione Luciano Spalletti non potrà disporre del tedesco Rudiger che deve scontare una giornata di squalifica, e dovrebbe presentare la sua Roma con il 3-4-2-1 nel quale la linea difensiva vedrà uno tra Juan Jesus e Vermaelen al posto del tedesco, ad affiancare i confermati Fazio e Manolas; nella linea di centrocampo le fasce laterali saranno presidiate da Emerson Palmieri e Peres, mentre al centro ci sarà Strootman insieme al capitano De Rossi, con Salah e Nainggolan ad operare dietro Dzeko, punta avanzata con il nazionale belga che all’occorrenza dovrà dare anche una mano alla linea di centrocampo quando il Lione avrà il possesso palla.

La diretta tv di Lione Roma viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Non ci sarà diretta in chiaro di Lione Roma su Canale 5 ma su TV8 (in chiaro anche con streaming online) visibile in tutta Italia.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lione Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lione Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Lione Roma, le formazioni in campo e l’arbitro.

Primo turno degli ottavi di finale di Europa League. La Roma di Spalletti farà visita al Lione. I giallorossi sono reduci dalla pesante sconfitta interna contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato che, con ogni probabilità, ha definitivamente chiuso il sogno scudetto dei giallorossi. Il cammino in Europa, invece, è stato molto positivo. Il turno precedente era stato ipotecato dai giallorossi già all’andata con una grandissima prestazione sul campo del Villareal. Spalletti vorrà rivedere quel tipo di approccio e siamo convinti che riuscirà a dare la giusta motivazione ai suoi per far sì di onorare al meglio la competizione. L’avversario, tuttavia, è in grande forma. Il Lione è reduce da un’importante striscia di risultati positivi tra campionato e coppa. Tuttavia, il vero obiettivo stagionale dei francesi è rappresentato proprio dall’Europa League poiché, in Ligue 1, il Lione occupa la quarta posizione e non può ambire a nessun altro obiettivo. Dunque, i giallorossi sono avvisati e dovranno fare molta attenzione su un campo molto complicato.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Diffidati: Paredes. Squalificati: Rudiger.

Olympique Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet. Allenatore Genesio. Diffidati: Cornet, Darder, Gonalons, Rafael.

Arbitro: Anthony Taylor (38 anni, Inghilterra) | Guardalinee: J. Collin, S. Bennett | 4° uomo: A. Nunn.

Quote scommesse pronotstici. Per Lione Roma, andata degli ottavi di finale di Europa League 2016-2017, ci aspettiamo una partita equilibrata ma che allo stesso tempo sarà giocata a viso aperto. I padroni di casa sicuramente proveranno a fare la partita e la Roma cercherà di ripartire, sfruttando la velocità dei suoi giocatori. Probabile che entrambe riusciranno a realizzare almeno una rete. Ecco alcune dell possibili giocate: Gol a 1.53 su Bet365, Gol+Over 2,5 a 1.85 su Eurobet, Risultato esatto 2-1 a 9.50 su William Hill.

Si può vedere la partita Lione Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lione Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lione Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Lione Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.