Live Streaming Lazio-Verona Tottenham-Southampton, dove vedere Partite Gratis in Diretta Oggi Online



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta) di oggi mercoledì 5 febbraio 2020, dove spiccano Lazio Verona per il recupero della 17a giornata...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 05/02/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Lazio-Verona Tottenham-Southampton, dove vedere Partite Streaming Gratis in Diretta Oggi Online.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta) di oggi mercoledì 5 febbraio 2020, dove spiccano Lazio Verona per il recupero della 17a giornata di Serie A, Fiorentina-Juventus (Coppa Italia Primavera), Tottenham-Southampton (Replay FA Cup) e St Etienne-Marsiglia (Ligue 1).

15:00 Verona-Roma (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
17:00 Fiorentina-Juventus (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
19:00 Lione-Amiens (Ligue 1) – DAZN.
19:00 Brest-Bordeaux (Ligue 1) – DAZN.

20:45 Diretta Lazio-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Arbitro Abisso. Lazio Verona si affrontano all’Olimpico nel recupero della 17a giornata di Serie A. In palio punti pesantissimi per ambo le squadre. I biancocelesti cercheranno di sorpassare l’Inter al secondo posto in classifica e accorciare il distacco dalla Juventus per sognare in grande.

I gialloblu cercheranno di confermare il sin qui ottimo campionato svolto e, chissà, pensare a qualcosa in più di una salvezza tranquilla.

Diretta Lazio Verona con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Tottenham-Southampton (Replay FA Cup) – DAZN.
21:00 St Etienne-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.