LAZIO MILAN Gratis Streaming Online: vedere con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Lazio Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 24. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 13 febbraio 2017, si gioca Lazio Milan in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 13/02/2017, in Calcio


Rojadirecta LAZIO MILAN Gratis Streaming Online: vedere con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Lazio Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 24. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 13 febbraio 2017, si gioca Lazio Milan in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset con le immagini diffuse dallo Stadio Sant’Elia. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude ufficialmente la giornata 24 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Milan ha perso solo tre delle ultime 37 partite di campionato giocate contro la Lazio: nel parziale 16 pareggi e 18 vittorie rossonere.
  2. Tuttavia queste tre vittorie biancocelesti sono arrivate tutte negli ultimi cinque incontri tra queste due squadre disputati in casa della Lazio: un pareggio e una vittoria rossonera a completare il bilancio.
  3. La Lazio non ha mai conquistato più di 43 punti dopo 23 giornate di campionato dal 2004/05 ad oggi (lo stesso numero di punti solo nel 2012/13).
  4. Inoltre era dalla stagione 2000/01 che la Lazio non segnava almeno 41 gol dopo le prime 23 giornate di Serie A (44 in quel campionato).
  5. Il Milan ha collezionato 40 punti dopo 23 giornate: nell’era dei tre punti a vittoria ha sempre chiuso nei primi quattro posti della classifica con almeno 40 punti collezionati a questo punto del campionato.
  6. L’ultima volta che il Milan è partito con un solo punto nelle prime quattro partite del girone di ritorno è stata la stagione 1981/82.
  7. Solo Real Madrid, Arsenal e Monaco (13 ciascuna) hanno segnato più gol di testa della Lazio (12) in questo campionato, tra le squadre delle maggiori cinque leghe europee.
  8. Il Milan ha segnato il 70% dei suoi gol in questa Serie A nella ripresa: nessuna squadra di questo campionato vanta una più alta percentuale di gol segnati nei secondi tempi rispetto ai rossoneri.

Come vedere Lazio Milan Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Gli anglofoni lo chiamano il Monday Night: è il posticipo del lunedì che nella 24ª giornata di campionato vedrà Lazio e Milan in campo allo Stadio Olimpico di Roma. Sfida molto importante nell’economia della corsa alle coppe europee tra due squadre che si trovano al momento distanziate di soli tre punti. Le ultime gare disputate hanno arriso ad entrambe le squadre, con la Lazio che nel turno precedente è andata a vincere a Pescara per 6-2 mettendo in vetrina un super Parolo, autore di quattro reti,oltre a Keita e Immobile che hanno completato l’opera.

Quote Scommesse Pronostici Serie A turno 24: Lazio Milan e tutte le altre partite.

La diretta tv di Lazio Milan (andata 0-4) viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Lazio Milan.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lazio Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Lazio Milan, le formazioni in campo e l’arbitro

Il Milan è reduce dal recupero della 18ª giornata e nonostante il finale giocato in 9, è riuscito a passare a Bologna all’89’ con gol di Pasalic. Squadra biancoceleste praticamente al completo, con il solo Lombardi da valutare, mentre in casa Milan mancheranno certamente gli squalificati Paletta e Kucka, assenze di peso cui si aggiungono quelle di Montolivo, Bonaventura, De Sciglio e Antonelli. Resta da valutare Romagnoli.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Arbitro: A. Damato | Guardalinee: M. Barbirati, F. Posado | 4° uomo: L. Manganelli.

Si può vedere la partita Lazio Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Lazio Milan trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.