Rojadirecta LAZIO INTER Streaming Gratis: Video posticipo con YouTube e Facebook Live-Stream 21 maggio 2017

Dove vedere Diretta Lazio Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 37. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 21 maggio 2017, si gioca Lazio Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della penultima giornata di Serie A di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Negli ultimi 15 precedenti tra Lazio e Inter in Serie A ci sono state sette vittorie per parte ed un solo pareggio.
  2. Cinque i cartellini rossi estratti nelle ultime quattro sfide tra i due club in campionato: tre contro i biancocelesti, due per i nerazzurri.
  3. La Lazio ha vinto cinque degli ultimi sei match di campionato giocati in casa contro l’Inter, perdendo l’altro.
  4. Le ultime cinque partite di campionato della Lazio hanno prodotto complessivamente 31 gol, per una media di 6.2 a partita (sempre almeno quattro ad incontro).
  5. Con una vittoria la Lazio supererebbe il proprio record di punti in un campionato di Serie A (72 nel 1999/2000, la stagione dell’ultimo scudetto).
  6. L’Inter non vince da otto giornate di campionato (non succedeva dal 1982): in tutta la sua storia non è mai arrivata a nove gare di fila senza successi in Serie A.
  7. I nerazzurri subiscono gol da 11 partite di fila, la loro peggior striscia in Serie A da gennaio 2011.
  8. La Lazio è, con il Napoli, una delle due squadre di questa Serie A ad avere due giocatori con almeno 15 gol segnati: Ciro Immobile (22) e Keita (15) nella foto di copertina.

Come vedere Lazio Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Dopo la finale di Coppa persa contro la Juve, la Lazio torna in campo contro l’Inter nella 37a giornata di Serie A. La Lazio torna a giocare allo stadio Olimpico nel quale solo pochi giorni fa ha perso la finale di Coppa Italia e ora va a caccia di riscatto. Nessun interesse di classifica: qualificazione all’Europa League e quarto posto già blindati per Simone Inzaghi.

Serie A Quote Pronostici Turno 37: Lazio Inter e tutte le altre partite

La diretta tv di Lazio Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Lazio Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lazio Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Lazio Inter, le formazioni ufficiali in campo

Lazio-Inter è stata quotata dall’agenzia BWin. Le scommesse per la partita della 37^ giornata della Serie A 2016-2017 ci dicono che il segno 1 per la vittoria della Lazio ha una quota di 2,10; il segno X per il pareggio vale 3,50 mentre il segno 2 per la vittoria dell’Inter vale 3,20 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Patric; Milinkovic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Anderson. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: Radu. Indisponibili: Lukaku, Parolo, Marchetti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Joao Mario, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Eder. Allenatore Vecchi. Squalificati: Kondogbia. Indisponibili: Ansaldi, Miranda, Icard

Si può vedere la partita Lazio Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Inter gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Inter streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

La vignetta divertente di Lazio Inter