LAZIO CHIEVO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Video YouTube

Dove vedere Diretta Lazio Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 18 di oggi sabato 28 gennaio 2017, si gioca Lazio Chievo in diretta tv e...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 28/01/2017, in Calcio


Rojadirecta LAZIO CHIEVO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Video YouTube

Dove vedere Diretta Lazio Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 18 di oggi sabato 28 gennaio 2017, si gioca Lazio Chievo in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky. Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre la giornata 22 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Lazio ha perso solamente tre degli ultimi 22 incontri contro il Chievo in Serie A (10V, 9N), mantenendo la porta inviolata in ben nove di questi.
  2. Allo Stadio Olimpico il pareggio è il risultato che si è ripetuto maggiormente nelle sfide tra i biancocelesti e i gialloblu in A (sette volte), quattro le vittorie clivensi e tre quelle laziali: due di queste arrivate nelle ultime tre sfide.
  3. I biancocelesti hanno alternato due successi ad una sconfitta nelle ultime nove giornate di campionato, perdendo il match più recente a Torino contro la Juventus.
  4. La Lazio ha ottenuto 25 punti in casa in questo campionato (quarta miglior squadra), perdendo le uniche due partite in cui non è riuscita a trovare la via del gol, contro Juve e Roma.
  5. I veneti hanno subito 13 gol nelle ultime quattro giornate di campionato, tanti quanti ne avevano incassati nelle precedenti 12.
  6. Il Chievo, che arriva da quattro sconfitte di fila in Serie A, non perde cinque match consecutivi dall’ottobre 2013 (furono sei in quell’occasione).
  7. La Lazio è andata in gol con giocatori di otto nazionalità diverse in questa Serie A, un primato condiviso col Napoli.
  8. Alessandro Gamberini ha esordito in Serie A contro la Lazio, nel gennaio 2000 col Bologna, e ai biancocelesti ha segnato il suo ultimo gol nel massimo campionato (settembre scorso).

Come vedere Lazio Chievo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Impegno casalingo per la Lazio che ospita un Chievo reduce da cinque sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, in cerca di punti per il riscatto. I padroni di casa partono sicuramente favoriti. L’avversario è ostico ma siamo convinti che, nell’arco dei 90’, i laziali riusciranno a prevalere.

Pronostici e Quote di Lazio Chievo e partite 22a giornata di Serie A

La diretta tv di Lazio Chievo viene trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Lazio Chievo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Chievo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lazio Chievo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

LAZIO vs CHIEVO, le formazioni UFFICIALI in campo

Lazio e Chievo Verona si affronteranno nell’anticipo delle 18 di sabato pomeriggio in occasione della ventiduesima giornata di serie A. Voglia di riscatto per entrambe. La Lazio di Inzaghi viene dalla tanto discussa sconfitta contro la Juventus, in cui i bianconeri hanno letteralmente dominato in lungo e in largo non lasciando alcuna chance agli avversari. Con 40 punti in classifica e quarta in classifica, la Lazio si accinge alla prossima partita con la voglia di rifarsi subito dalla brutta prestazione di Torino.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Djordjevic, Lulic
A disp.: Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Lukaku, Leitner, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Kishna, Rossi. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Immobile (1)
Indisponibili: Keita, Marchetti.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; De Guzman; Birsa, Inglese
A disp.: eculin, Bressan, Dainelli, Sardo, Rigoni, Depaoli, Kiyine, Izco, Ngissah, Vignato. All.: Maran
Squalificati: Cesar (1), Meggiorini (1)
Indisponibili: Pellissier, Frey, Castro.

Si può vedere la partita Lazio Chievo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Chievo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Chievo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Chievo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.