Dove vedere LAZIO-CHIEVO Streaming Diretta TV

Tutta da vedere Lazio-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset e Sky alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2018. Si gioca...

Dove vedere Lazio-Chievo Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Lazio-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset e Sky alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2018. Si gioca per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, secondo turno del girone di ritorno.

Vediamo le formazioni di Lazio-Chievo.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Gobbi, Bani, Tomovic, Cacciatore; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pucciarelli. Allenatore: Maran.

Lazio-Chievo Streaming Internet

Partita Lazio-Chievo Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD per quanto riguarda Mediaset, e sul digitale di Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD della piattaforma televisiva commerciale controllata dalla 21st Century Fox di Rupert Murdoch.

Lazio-Chievo Streaming Video App

La partita di calcio Lazio-Chievo è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Lazio-Chievo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.