JUVENTUS SASSUOLO Streaming info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV



Dove vedere Diretta Juventus-Sassuolo Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 12:30 di oggi domenica 1° dicembre 2019, si gioca Juventus-Sassuolo in diretta video...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 01/12/2019, in Calcio


Juventus-Sassuolo Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Juventus-Sassuolo Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 12:30 di oggi domenica 1° dicembre 2019, si gioca Juventus-Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 14a giornata del campionato di Serie A di calcio. Ma prima diamo uno sguardo ad alcuni preziosi punti per capire meglio la partita.

Juventus Sassuolo Streaming, presentazione match.

Arbitro La Penna. Torna a giocare di fronte ai propri tifosi la Juventus di Maurizio Sarri, pochi giorni dopo l’impegno europeo con l’Atletico Madrid. I bianconeri in campionato vengono invece dalla vittoria di Bergamo sull’Atalanta, maturata nel finale, e cercano i 3 punti per respingere gli assalti dell’Inter. A Torino quest’oggi alle 12:30 arriva il Sassuolo, reduce dalla sconfitta interna con la Lazio, fermo a 13 punti in classifica e protagonista di un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.

Juventus Sassuolo in Diretta TV.

Juventus Sassuolo viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

E’ una storia a senso unico quella tra Juventus e Sassuolo da quando gli emiliani frequentano il palcoscenico più prestigioso del calcio nostrano: a Torino 6 sfide in tutto, e solo vittorie dei bianconeri, tra cui spicca il roboante 7-0 del 4 febbraio 2018. Sono 5 fino a questo punto le trasferte del Sassuolo in campionato, con una vittoria (a Verona), un pareggio (a Lecce) e ben 3 sconfitte.

Juventus Sassuolo Streaming alternativa a Rojadirecta SportsBay.

Juventus Sassuolo sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad,

Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Juventus Sassuolo in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Juventus Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Juventus Sassuolo potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Juventus Sassuolo, le probabili formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot.

Sassuolo (4-3-2-1): Russoi; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ferrari, Chiriches, Berardi, Pegolo, Defrel, Consigli.