JUVENTUS-NAPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 13 febbrario 2016, si gioca Juventus-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta JUVENTUS-NAPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Juventus-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 13 febbrario 2016, si gioca Juventus-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. La Juventus ha vinto tutte e quattro le sfide col Napoli disputate allo Stadium: 11 gol fatti, uno solo subito in queste partite. Il Napoli ha battuto la Juventus sia all’andata che al ritorno solamente in tre stagioni: 57/58, 86/87, 09/10.
Questa è la prima volta che le due squadre si affrontano nel girone di ritorno con il Napoli primo e la Juventus seconda in classifica. I bianconeri arrivano da 14 vittorie consecutive e non hanno subito gol nelle cinque partite più recenti; Napoli invece reduce da otto successi consecutivi: striscia record per gli azzurri in Serie A.
Allo Stadium si affrontano il miglior attacco (Napoli, 53 gol) e la miglior difesa (Juventus, 15 reti subite) del campionato. Se il Napoli è la formazione che ha tentato più tiri in questo campionato (424), la Juventus è quella che ha concesso meno conclusioni agli avversari finora (198).
La Juventus è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (13) e ne ha persi meno da situazione di vantaggio (due) in questo campionato. Il Napoli è l’unica squadra ad essere stata in vantaggio più di 1000 minuti (recuperi esclusi) in questa Serie A (1003).
Paulo Dybala è il più giovane calciatore dei cinque maggiori campionati europei ad aver messo lo zampino in almeno 20 gol in stagione: 13 reti e otto assist per la Joya. Gonzalo Higuaín ha segnato 24 gol in altrettante partite di campionato: in Europa il suo record è di 27 reti col Real Madrid nella stagione 2009/10.

Juventus-Napoli Streaming: le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Pogba, Sturaro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Grassi. Arbitro: Orsato. Arbitri assistente: Tonolini e Liberatore. Quarto uomo: Padovan.

Come vedere Juventus-Napoli. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.