JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis Coppa Italia: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 28 febbraio 2017, si gioca Juventus Napoli in diretta tv e...

Rojadirecta JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis Coppa Italia: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 28 febbraio 2017, si gioca Juventus Napoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai in chiaro. Di seguito le ultime notizie sull’andata di semifinale di Coppa Italia (chi vince la doppia sfida va in finale contro la vincente di Lazio-Roma), ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Sono nove le precedenti partite di Coppa Italia tra Juventus e Napoli: bianconeri avanti nel computo dei successi per quattro a tre (due pareggi).
  2. La Juventus ha passato il turno nell’unico precedente di Coppa Italia col Napoli in sfide di andata e ritorno: doppio successo agli ottavi di finale dell’edizione 1999/00.
  3. In assoluto, l’ultimo incrocio tra queste due formazioni in Coppa Italia risale alla finale 2012, vinta 2-0 dagli azzurri.
  4. La Juventus non ha pareggiato alcuna delle ultime 15 partite giocate in Coppa Italia: 11 vittorie e quattro sconfitte.
  5. I bianconeri hanno disputato 17 volte le semifinali di Coppa Italia in sfide di andata e ritorno: 10 passaggi del turno e sette eliminazioni finora.
  6. La Juve ha subito tre gol nelle ultime due gare giocate in casa nella competizione, tanti quanti ne aveva incassati nelle precedenti cinque partite casalinghe.
  7. Il Napoli non vince una partita in trasferta di Coppa Italia dal settembre 2003 (vs Pescara a tavolino): due pareggi e sei sconfitte da allora.
  8. Gli azzurri hanno perso tutte le sei partite disputate allo Juventus Stadium, segnando due gol e subendone 14.

Come vedere Juventus Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo il trionfale blitz di Oporto, la Juventus ha colto il sesto 2-0 di questo 2017 battendo l’Empoli. La resistenza dei toscani è durata 53’, quelli che sono serviti a Mario Mandzukic per sbloccarla. Alex Sandro ha poi completato l’opera. 2-0 è anche il punteggio con il quale il Napoli è stato battuto in casa dall’Atalanta dei miracoli, manco a farlo apposto ad opera di Caldara, che vestirà bianconero tra un anno e mezzo. Lo scudetto ormai è andato e in Champions c’è da rimontare il 3-1 di Madrid, per cui la Coppa Italia è un obiettivo concreto per gli azzurri, come lo è per la Juventus, che detiene il trofeo da due stagioni. Per questo Sarri e Allegri non faranno alcun turn-over. Il tridente Insigne-Mertens-Callejon sfiderà le 5 stelle bianconere Higuain-Dybala-Mandzukic-Pjanic-Cuadrado nello stadio dove la Juve è praticamente imbattibile.

La diretta tv di Juventus Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Rai Uno. Per tutti è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure direttamente online. Quindi ci sarà diretta in chiaro di Juventus Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

JUVENTUS vs Napoli, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Juventus Napoli evidenziano come la sfida sia per forza di cosa le partita di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, che in estate si è trasferito a Torino per 90 milioni di euro, risulta il miglior marcatore stagionale dei bianconeri con 22 gol. El Pipita si sta confermando un bomber implacabile: finora ha colpito 19 volte in campionato (1 nella sfida diretta con gli ex compagni) e 3 in Champions League, un bottino che peraltro lo colloca al terzo posto nella classifica della Scarpa d’Oro (dietro a Messi e Cavani e alla pari con Dzeko, Lewandowski ed Aubameyang).

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri.

Arbitro: P. Valeri | Guardalinee: A. Costanzo, M. Passeri | 4° uomo: G. Rocchi.

Si può vedere la partita Juventus Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.