JUVENTUS MILAN Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 25 gennaio 2017, si gioca Juventus Milan in diretta tv e streaming...

Rojadirecta JUVENTUS MILAN Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 25 gennaio 2017, si gioca Juventus Milan in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai in chiaro. Di seguito le ultime notizie sul quarto di finale di Coppa Italia (chi vince gioca la semifinale contro il Napoli), ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Juventus e Milan si affrontano per la 24ª volta in Coppa Italia: bianconeri avanti nel computo delle vittorie per nove a sette.
  2. Juve e Milan si affrontano ai quarti di finale per la terza volta in Coppa Italia: i rossoneri passarono il turno nel doppio confronto del giugno 1985; i bianconeri guadagnarono l’accesso alle semifinali nella gara secca dell’edizione 2012/13.
  3. L’ultimo incrocio tra Juve e Milan nella competizione risale alla finale della passata edizione, vinta dai bianconeri grazie a un gol di Morata nei supplementari.
  4. In tutte le ultime tre sfide tra le due squadre in Coppa Italia sono stati necessari i tempi supplementari.
  5. La Juventus ha vinto nove delle 11 partite di Coppa Italia della gestione Allegri: le due sconfitte, entrambe arrivate in gare di semifinale, non hanno comunque pregiudicato il passaggio del turno.
  6. Il Milan, invece, ha vinto sette delle ultime otto gare nella competizione: l’unica sconfitta del parziale è arrivata proprio contro i bianconeri nella finale della passata edizione.
  7. Con il format attuale, il Milan ha disputato i quarti di finale di Coppa Italia in sette occasioni, passando il turno tre volte.
  8. La Juventus ha vinto 13 delle 15 partite casalinghe stagionali in tutte le competizioni (due pareggi), tra cui tutte quelle giocate contro avversarie italiane.

Come vedere Juventus Milan Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Ancora fresca la ferita della Juventus, sconfitta a Doha dal Milan ai calci di rigore nella Supercoppa italiana. I Bianconeri comandano sempre la classifica dopo il tranquillo 2-0 inflitto alla Lazio, grazie alle reti di Dybala e di Higuain. I Rossoneri stanno invece scivolando lontano dal terzo posto, anche perché nello scontro diretto a San Siro, il Napoli si è portato via i 3 punti con Mertens e Insigne, in rete prima del 1-2 di Kucka.

La diretta tv di Juventus Milan viene trasmessa sui canali digitali di Rai Uno. Per tutti è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure direttamente online. Quindi ci sarà diretta in chiaro di Juventus Milan.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

JUVENTUS vs MILAN, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Juventus Milan evidenziano che Juventus e Milan sono arrivate ai quarti di finale della Tim Cup superando con una certa fatica Atalanta e Torino. Ampio turn-over per Allegri, ma una linea offensiva con Cuadrado e Pjaca esterni e Mandzukic centrale non è certo da sottovalutare. Più titolari in campo per Montella, ma in attacco solo Suso partirà dal primo minuto, mentre Niang e Lapadula daranno il cambio a Bonaventura e Bacca.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Del Favero, Cuadrado, Audero, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Sturaro, Pjaca, Gonzalo Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Zapata, Gustavo Gomez, Vangioni, Calabria, Sosa, Bertolacci, Honda, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: De Sciglio, Montolivo.

Si può vedere la partita Juventus Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Milan trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.