JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis Online Finale Coppa Italia con Rai Play Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Finale Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi mercoledì 17 maggio 2017, si gioca Juventus Lazio in diretta video...

Rojadirecta JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis Online Finale Coppa Italia con Rai Play Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Juventus Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Finale Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi mercoledì 17 maggio 2017, si gioca Juventus Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali nazionali della Rai. Chi vincerà la finale della Coppa Italia TIM Cup 2016-2017? Di seguito le ultime notizie di questo favolo match. Prima però diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha partecipato a 16 finali di Coppa Italia, l’ultima lo scorso anno, vincendo in 11 occasioni: i bianconeri agganciano la Roma a 17 finali disputate, record nella competizione.
  2. La Lazio, invece, disputa la sua nona finale di Coppa Italia: nelle precedenti, sei vittorie e due sconfitte, l’ultima delle quali proprio contro la Juventus (2015).
  3. La Juventus potrebbe diventare la prima squadra della storia a vincere tre volte consecutive la Coppa Italia.
  4. Prima delle ultime vittorie in Coppa Italia, la Juventus aveva perso le precedenti tre finali in questa competizione (una delle quali proprio contro la Lazio nel 2003/04).
  5. Juventus e Lazio si sono incontrate due volte in finale di Coppa Italia: nella prima occasione, giocata con andata e ritorno (2003/04) hanno vinto i biancocelesti, nella seconda i bianconeri (2014/15).
  6. La Juventus ha trovato il gol in 13 delle ultime 14 partite giocate nella competizione, ma ha anche subito almeno un gol nelle ultime quattro.
  7. La Lazio ha invece trovato la rete in 12 delle ultime 13 gare di Coppa Italia, subendo gol in sei delle ultime sette.
  8. Sono serviti i supplementari per decretare il vincitore in entrambe le ultime due finali di Coppa Italia, così come in due delle ultime tre finali giocate dalla Lazio (una ai rigori).

Come vedere Juventus Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Juventus favorita ma non troppo secondo i pronostici Snai. 2,05 è la quota sulla vittoria al 90′, a fronte del filotto di sei vittorie consecutive, tutte senza reti al passivo, negli scontri diretti con la squadra di Inzaghi. Non impensabile, secondo TuttoSport, prevedere un colpo biancoceleste: la quota “possibilista” di 3,75 è coerente con il gran momento della Lazio (nel ko in campionato contro la Fiorentina hanno giocato le seconde linee) e con il calo di tensione della Juve vista all’Olimpico contro la Roma. Nel mezzo il pareggio, piazzato a 3,40. Distanze ancora più ravvicinate nella scommessa secca su chi alzerà il trofeo: Juve a 1,45, Lazio a 2,75. Per la cronaca, l’ultima vittoria biancoceleste sulla Juve arrivò proprio in Coppa Italia, nel 2013, sempre all’Olimpico: un 2-1 che replicato quest’anno pagherebbe 13 volte la posta.

La diretta tv di Juventus Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Rai 1, Rai 1 HD, Rai 1 DTT. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure consultabile online all’inidirizzo Rai.TV. Diretta in chiaro di Juventus Lazio quindi. Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero attraverso siti internet come “Italia-tv.org” o “coolstreaming.us” senza dover per forza di cosa far ricorso ai links gratuiti del raccoglitore internet Rojadirecta che trovate cercando su Google.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Diretta Juventus Lazio, le formazioni in campo

Triplete atto primo. Nello stesso Olimpico che ha visto rimandata la festa scudetto, causa la sconfitta 3-1 con la Roma, la Juventus cerca di raccogliere quanto di buono seminato nell’arco di una stagione eccellente. In Coppa Italia i bianconeri hanno fatto fatica ma si sono avvalsi del fattore “Stadium”, che ha permesso loro di superare Atalanta e Milan e di accumulare il vantaggio per resistere sul campo del Napoli nella semifinale di ritorno. Anche la Lazio è stata sconfitta domenica, ma a Firenze è andata già con il quarto posto in tasca. Dopo aver eliminato Genoa ed Inter, i biancocelesti hanno fatto fuori la Roma nel doppio derby, grazie alle reti di Immobile e Milinkovic-Savic, sia all’andata che al ritorno. Khedira-Mandzukic-Pjanic da una parte, Parolo-Lukaku dall’altra le assenze, ma in attacco sarà Higuain-Dybala contro Keita-Immobile.

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Marchisio, Lemina, Alex Sandro; Dybala; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Arbitro: P. Tagliavento | Guardalinee: A. Costanzo, G. Cariolato | 4° uomo: D. Massa.

Gli ultimi cinque confronti diretti

22.01.2017 Juventus 2 – 0 Lazio Serie A
27.08.2016 Lazio 0 – 1 Juventus Serie A
20.04.2016 Juventus 3 – 0 Lazio Serie A
20.01.2016 Lazio 0 – 1 Juventus Coppa Italia
04.12.2015 Lazio 0 – 2 Juventus Serie A

Si può vedere la partita Juventus Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio online, anche per Juventus Lazio streaming. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Lazio gratis è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.