JUVENTUS GENOA Streaming Video Online Gratis Facebook YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017, si gioca Juventus Genoa in diretta...

Rojadirecta JUVENTUS GENOA Streaming Video Online Gratis Facebook YouTube

Dove vedere Diretta Juventus Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017, si gioca Juventus Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo della domenica sera della giornata 33 di Serie A quando mancano sette partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha subito più di due gol solo in una delle ultime 138 partite di campionato: il match d’andata col Genoa, terminato 3-1 per i liguri.
  2. Il Genoa è l’unica squadra che ha battuto due volte la Juventus in campionato dall’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.
  3. Quella bianconera, comunque, è la squadra che ha vinto più partite (59) e segnato più gol (201) contro il Genoa in Serie A.
  4. Il Genoa non vince in casa della Juventus dal gennaio 1991 (3N, 10P): per i rossoblu nessun gol nelle ultime tre partite di campionato allo Stadium.
  5. La Juventus ha vinto tutte le ultime 32 partite casalinghe di campionato, tenendo la porta inviolata in 21 di queste.
  6. Il pareggio con la Lazio ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive – tutte senza gol all’attivo – per il Genoa in Serie A.
  7. La Juventus ha segnato 13 gol nel quarto d’ora iniziale di partita: solo il Borussia Dortmund (14) ha fatto meglio nei cinque maggiori campionati europei.
  8. Il Genoa è la squadra che ha commesso più falli in questa Serie A (534) mentre solo l’Empoli ne ha subiti più della Juventus (482).

Come vedere Juventus Genoa Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo le fatiche di Champions, la Juventus si rituffa sul campionato con l’obiettivo di chiudere quanto prima il discorso Scudetto. Allo Stadium arriva il Genoa, che all’andata fece un grosso scherzetto ai bianconeri battendoli 3-1. Alla Juve mancherà Pjanic, squalificato, e in questi giorni verranno valutate le condizioni di Marchisio, che aveva preso una botta alla vigilia della sfida con il Barça. Il Genoa di Ivan Juric, che nel turno scorso di campionato ha portato a casa un pari per 2-2 in casa contro la Lazio, tornando a fare punti dopo 4 sconfitte di fila, sarà invece privo di Pinilla e Rigoni, squalificati.

La diretta tv di Juventus Genoa viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Genoa.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Genoa in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Genoa Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Genoa, le formazioni in campo

Adesso Massimiliano Allegri vuole tutti concentrati sul campionato, da chiudere quanto prima per poi rituffarsi nelle sfide europee; di fronte un Genoa che all’andata aveva nettamente vinto (3-1) ma che sta attraversando un momento di crisi e, almeno formalmente, deve ancora chiudere i conti con la salvezza.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Cuadrado. Squalificati: Pjanic.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Juric. Indisponibili: Perin, Rubinho. Squalificati: Pinilla, Rigoni, Izzo.

Arbitro: G. Calvarese | Guardalinee: V. Fiorito, A. Lo Cicero | 4° uomo: M. Tonolini.

Si può vedere la partita Juventus Genoa Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Genoa. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Genoa è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Genoa trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

L’arrivo di Bentancur in casa Juventus