JUVENTUS EMPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus Empoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 2 aprile 2016, si gioca Juventus-Empoli con diretta tv e streaming live...

Rojadirecta JUVENTUS EMPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus Empoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 2 aprile 2016, si gioca Juventus-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 31a giornata di Serie A, la 12esima di ritorno. All’andata Empoli-Juventus termino’ con il risultato di 1-3. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. In Serie A, l’Empoli non batte la Juventus dall’aprile 1999: nove successi bianconeri e due pareggi da allora. I toscani hanno segnato appena due gol negli ultimi sette incroci di campionato con la Juventus, incluso quello di Maccarone nel match d’andata. La Juventus ha vinto 19 delle ultime 20 partite di campionato, pareggiando l’altra contro il Bologna. L’Empoli è la squadra che non vince da più tempo in Serie A, 11 turni (sei pareggi e cinque sconfitte). Quella toscana è una delle quattro squadre di questa Serie A (con Udinese, Bologna e Chievo) ad aver raccolto più punti in trasferta che in casa (19 vs 17). Allo Stadium si affrontano la squadra che ha perso meno punti da situazione di vantaggio in questa Serie A (Juventus, due) e quella che ne ha lasciati di più (Empoli, 18).
La Juventus ha segnato 15 gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (meno solo della Lazio, 16) – d’altro canto nessuna squadra ha subito meno reti dell’Empoli nei 15 minuti finali (tre). L’Empoli è la squadra che ha subito più gol di testa in questo campionato (11), la Juventus quella che ne ha incassati meno (due). Solo uno dei sei gol di Paul Pogba in questo campionato è arrivato allo Juventus Stadium (vs Torino nel derby d’andata). Massimo Maccarone ha firmato quattro degli ultimi sette gol dell’Empoli in trasferta.

Juventus-Empoli Streaming: formazioni e arbitro. Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Asamoah; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: Khedira (2), Bonucci (1), Alex Sandro (1). Indisponibili: Caceres, Dybala. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cosic, Livaja, Laurini. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Come vedere Juventus-Empoli. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 02/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.