Rojadirecta JUVENTUS BARCELLONA Streaming Gratis Online Video: YouTube Facebook Live-Stream Canale 5

Dove vedere Diretta Juventus Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (andata quarti di finale). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017, si gioca Juventus...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/04/2017, in Calcio

Rojadirecta JUVENTUS BARCELLONA Streaming Gratis Online Video: YouTube Facebook Live-Stream Canale 5

Dove vedere Diretta Juventus Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (andata quarti di finale). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017, si gioca Juventus Barcellona in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’ultimo incrocio tra Juventus e Barcellona è stato nella finale di Champions League nel 2015, vinta dai blaugrana. Tuttavia i catalani non hanno ancora battuto la Juventus in casa dei bianconeri (2N, 2P).
  2. La Juventus è arrivata ai quarti di finale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque edizioni: nello stesso periodo nessuna italiana è arrivata tra le migliori otto del torneo.
  3. La Juventus ha vinto le ultime quattro partite di Champions League, attualmente la striscia aperta più lunga nella competizione: quella bianconera è, insieme al Real Madrid, l’unica squadra ancora imbattuta.
  4. La Juventus non concede gol da 351 minuti, anche questa la striscia aperta più lunga. Nico Pareja è stato l’ultimo giocatore capace di segnare ai bianconeri, a novembre.
  5. Tra le squadre ancora in corsa la Juventus è quella che ha concesso meno gol in questa Champions League (due in otto partite). Entrambi sono arrivati da calcio piazzato.
  6. La Juventus è imbattuta nelle ultime 17 partite casalinghe di Champions League (10V, 7N), striscia interna record per i bianconeri. Ultima sconfitta ad aprile 2013 contro il Bayern Monaco.
  7. Gli ultimi otto gol della Juventus in Champions League sono stati segnati da otto marcatori diversi.
  8. Solo il Barcellona (quattro) ha beneficiato di più calci di rigore della Juventus in questa Champions League (tre).

Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Juventus vs Barcellona, è giunta l’ora. Si alza il sipario sul primo round del quarto di Champions, che in uno Stadium con tutto esaurito vedrà il grandissimo Gigi Buffon e soci opposti ai blaugrana quasi 2 anni dopo la finale del 2015 persa a Berlino per 3 a 1.

La diretta tv di Juventus Barcellona viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). La bella notizia è che ci sarà diretta in chiaro di Juventus Barcellona su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Barcellona in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Barcellona Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Barcellona, le formazioni in campo

La Juventus ed i suoi tifosi si aspettano una prova di maturità da Paulo Dybala, apparso in ottima forma nelle ultime partite. I tifosi vogliono una grande prestazione della Joya che possa incidere anche in Europa visto che quest’anno in Champions non ha segnato ancora in modo decisivo se non su rigore contro il Porto e contro la Dinamo Zagabria fuori casa, unico gol su azione. Stasera se Dybala vuole diventare grande e’ la sua partita senza se e senza ma. Per cominciare ad entrare nella galleria dei campioni bianconeri.

Gigi Buffon prima della partita contro il Barcellona. “Mi aspetto una Juventus solida, che giochi le due sfide con personalità e in maniera idonea all’evento. Dovremo capire i momenti della gara e con la mentalità di una squadra che nei prossimi anni deve essere tra le migliori otto di questa competizione. Fondamentale non prendere gol? Sì, sarebbe importantissimo ma avere solo questo tipo di pensiero contro un attacco simile e sarebbe un suicidio. Con il Barcellona bisogna mettere in preventivo che un gol forse lo puoi prendere ma avremo anche delle opportunità. Al di là dei gol che faranno e da come ci difenderemo noi, l’importante sarà avere l’audacia di osare”.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Leo Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Indisponibili: Aleix Vidal, Arda Turan. Squalificati: Sergio Busquets.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia) | Guardalinee: P. Sokolnicki, T. Listkiewicz | 4° uomo: R. Siejka.

Si può vedere la partita Juventus Barcellona Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Barcellona. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Barcellona è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Barcellona trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.