Streaming Italia-Olanda Croazia-Francia Portogallo-Svezia (Nations League), dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 14 ottobre 2020, dove spiccano Italia-Olanda Croazia-Francia Portogallo-Svezia di Nations League. 20:45 Diretta Italia-Olanda...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 14/10/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Italia-Olanda Croazia-Francia Portogallo-Svezia (Nations League), dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 14 ottobre 2020, dove spiccano Italia-Olanda Croazia-Francia Portogallo-Svezia di Nations League.

20:45 Diretta Italia-Olanda (Nations League) – Rai Uno in chiaro.

Italia-Olanda, gara valevole per la quarta giornata dei gironi di Nations League (Lega A), è in programma nella serata di mercoledì 14 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Il palcoscenico del match tra gli azzurri e gli oranje sarà il Gewiss Stadium di Bergamo. Formazione ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Sensi; Chiesa, Immobile, Pellegrini. DT Mancini.

Diretta Italia Olanda in chiaro sulla rete nazionale di Rai 1. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con RaiPlay (https://www.raiplay.it/), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Foggia-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Polonia-Bosnia Erzegovina (Nations League) – canale tv da definire.
20:45 Inghilterra-Danimarca (Nations League) – canale tv da definire.
20:45 Islanda-Belgio (Nations League) – canale tv da definire.
20:45 Croazia-Francia (Nations League)canale tv da definire.
20:45 Portogallo-Svezia (Nations League)canale tv da definire.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.