Partite Streaming Italia-Belgio Brasile-Perù Germania-Nigeria, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi sabato 22 giugno 2019, dove spiccano Italia-Belgio (Europei Under 21), Germania-Nigeria (Ottavi di Finale Mondiali...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/06/2019, in Calcio


Partite Streaming Rojadirecta Italia-Belgio Brasile-Perù Germania-Nigeria, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi sabato 22 giugno 2019, dove spiccano Italia-Belgio (Europei Under 21), Germania-Nigeria (Ottavi di Finale Mondiali Femminili) e Brasile-Perù (Coppa America).

11:00 Vissel Kobe-Oita Trinita (J1 League) – DAZN.
13:35 Jiangsu Suning-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – DAZN.
16:30 Rd Congo-Uganda (Coppa D’africa) – DAZN.
17:30 Germania-Nigeria (Ottavi di Finale Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
19:00 Nigeria-Burundi (Coppa D’africa) – DAZN.

21:00 Diretta Italia-Belgio (Europei Under 21) – in chiaro su Rai 1.

Il ko contro la Polonia rischia di costare caro all’Italia nel prosieguo del cammino negli Europei Under 21 2019. Oggi gli azzurrini di Luigi Di Biagio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si giocheranno tutto con il Belgio. Non è detto che un successo basti per strappare il pass per la semifinale. La probabile formazione degli azzurrini (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Pellegrini; Chiesa, Cutrone, Moise Kean. Allenatore Di Biagio.

Diretta Italia Belgio sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Spagna-Polonia (Europei Under 21) – in chiaro su Rai 2.
21:00 Norvegia-Australia (Ottavi Di Finale Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.

21:00 Diretta Brasile-Perù (Coppa America) – DAZN.

Perù Brasile si incontreranno oggi alla Corinthians Arena per la Copa América. Il risultato della partita darà il passaggio ad una delle due selezioni alla seconda fase del torneo. Il pareggio gioverebbe alle due squadre, anche se nessuno ha in mente di uscire senza i tre punti nel match a San Paolo.

Diretta Brasile Perù sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su DAZN, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Bolivia-Venezuela (Coppa America) – DAZN.
22:00 Guinea-Madagascar (Coppa d’Africa) – DAZN.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play.

Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.