INTER-TORINO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Torino Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:450 di oggi domenica 3 aprile 2016, si gioca Inter-Torino con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta INTER-TORINO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Inter-Torino Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:450 di oggi domenica 3 aprile 2016, si gioca Inter-Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 31a giornata di Serie A, la 12esima di ritorno. All’andata Torino-Inter termino’ con il risultato di 0-1 con gol di Kondogbia. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. L’Inter ha perso solo una delle ultime 23 sfide di Serie A con il Torino (16V, 6N): proprio quella dello scorso anno a San Siro. Gli ultimi quattro match di Serie A tra Inter e Torino hanno prodotto appena tre gol, una media di 0.75 a partita. Il Toro ha mancato l’appuntamento con il gol in 11 delle ultime 16 trasferte di campionato sul campo dei nerazzurri. L’Inter è reduce da quattro vittorie consecutive in casa: i nerazzurri non arrivano a cinque successi interni di fila dal maggio 2011. Nel girone di ritorno, i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata solo una volta (vs Chievo) mentre erano state sette le clean sheet nelle prime 11 gare del girone d’andata. Il Torino ha vinto appena una delle ultime 11 partite di campionato, perdendo cinque volte nel parziale. Quella di Ventura è la squadra che ha recuperato più punti in trasferta da situazione di svantaggio, otto. L’Inter è la squadra di questa Serie A che non pareggia per 0-0 da più tempo: 22 turni. Tre gol e un assist nelle ultime tre presenze in campionato per Ivan Perisic. In forma anche Andrea Belotti, autore di due gol e un assist nelle ultime tre partite giocate in Serie A.

Inter-Torino Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Eder, Palacio, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Maxi Lopez. Allenatore Ventura. Squalificati: Glik (1). Indisponibili: Avelar, Immobile. Arbitro: Marco Guida.

Come vedere Inter-Torino. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 03/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.