Rojadirecta INTER-SPAL Video Streaming Gratis: info YouTube Facebook Diretta Live Tablet iPhone Pc TV

Dove vedere Diretta Inter-Spal Streaming Video Gratis Serie A Day 3. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi domenica 10 settembre 2017, si gioca Inter-Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 3a giornata del campionato di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Sono 32 i confronti tra Inter e SPAL in Serie A, l’ultimo nel marzo 1968: nel bilancio 22 successi nerazzurri contro i quattro estensi (sei pareggi).
  2. L’Inter è infatti la squadra che ha battuto più volte la SPAL in Serie A, sia in generale (22) che in casa (14).
  3. Nell’era dei tre punti a vittoria l’Inter ha cominciato con tre vittorie solo nel 1997/98, nel 2002/03 e nel 2015/16 – in tutti e tre i casi i nerazzurri si sono posizionati tra le prime quattro squadre a fine anno.
  4. Nelle ultime 15 partite casalinghe l’Inter ha segnato una media di 2.7 gol per gara, portando a casa 10 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.
  5. Una vittoria e un pareggio finora per la SPAL, che è rimasta imbattuta nelle prime tre partite di Serie A solo in tre occasioni (1955/56, 1958/59 e 1962/63).
  6. L’Inter è la squadra che finora ha tentato più conclusioni dall’interno dell’area (22) in questo campionato.
  7. Il 55% dei passaggi della SPAL è stato nella propria metà campo, percentuale record in questo campionato.
  8. Dal 2015/16 Ivan Perisic ha fornito 17 assist in Serie A, almeno cinque più di ogni altro compagno – 10 di questi sono stati per un gol di Icardi.

Quote Pronostici Serie A turno 3: Inter-Spal e tutte le altre

Come vedere Inter-Spal Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Prima di Mauro Icardi l’ultimo giocatore dell’Inter a cominciare con due doppiette in campionato era stato Benito Lorenzi nel 1950/51 – non è mai successo che un nerazzurro abbia realizzato tre doppiette nelle prime tre. Questo è il 14° campionato di Serie A in cui Borriello segna almeno un gol: all’Inter ha realizzato due reti in 12 sfide in Serie A, uno dei quali nell’ultimo incrocio con i nerazzurri.

La diretta tv di Inter-Spal viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter-Spal.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Inter-Spal Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Non è possibile infatti seguire Inter-Spal Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter-Spal, le formazioni in campo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Cancelo. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Oikonomou, Floccari. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Gavillucci | Guardalinee: Schenone e Mondin | 4° uomo: Ghersini.

Si può vedere la partita Inter-Spal Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter-Spal gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter-Spal streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter-Spal trasmessa in streaming dentro YouTube.