Serie A: Inter batte Sampdoria 3-2 rischiando nel finale, tabellino e marcatori

Aggiornamento Diretta Inter-Samp. Alla fine l’Inter porta a casa tre punti che la spingono momentaneamente in testa alla classifica di Serie A superando il Napoli di un punto...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 24/10/2017, in Calcio


Serie A: Inter batte Sampdoria 3-2 rischiando nel finale, tabellino e marcatori

Aggiornamento Diretta Inter-Samp. Alla fine l’Inter porta a casa tre punti che la spingono momentaneamente in testa alla classifica di Serie A superando il Napoli di un punto in attesa che giochi in trasferta in casa del Genoa domani alle 20:45. Impetuosa la partita dell’Inter almeno fino al 3-0 firmato di due ex Skriniar e Icardi (doppietta per l’argentino). Dopo il 3-0 e con tre pali l’Inter poi cade in uno spaventoso e preoccupante buio totale che permette alla Samp di rimontare di due gol siglati da Kownacki e Quagliarella.

Inter-Sampdoria 3-2, tabellino con i marcatori

Marcatori Gol: 18′ Skriniar (I), 32′ Icardi (I), 54′ Icardi (I), 64′ Kownacki (S), 85′ Quagliarella (S).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo (84’ Santon); Vecino (74’ Joao Mario), Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi (87’ Eder). All. Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto (65’ Linetty), Torreira, Praet; Ramirez (46’ Caprari); Quagliarella, Zapata (57’ Kownacki). All. Giampaolo.

Arbitro: Marco Guida della Sezione di Torre Annunziata (Var: Fabbri). Note: ammoniti Murru, Quagliarella, Gagliardini, Eder.

~~~

Dove vedere Diretta Inter-Sampdoria Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 10. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi martedì 25 ottobre 2017, si gioca Inter-Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida come anticipo della 10a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio.

Come vedere Inter-Sampdoria Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Inter-Sampdoria viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definzione HD, e con Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Angiolo Radice, Marco Barzaghi. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Inter-Sampdoria.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Inter-Sampdoria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Inter-Sampdoria Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Inter-Sampdoria, le formazioni in campo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Si può vedere la partita Inter-Sampdoria Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter-Sampdoria gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter-Sampdoria streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter-Sampdoria trasmessa in streaming con YouTube.