INTER SAMPDORIA Streaming Online Video YouTube Gratis Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Inter Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Posticipo Day 30. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedi’ 3 aprile 2017, si gioca Inter Sampdoria...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 03/04/2017, in Calcio


Rojadirecta INTER SAMPDORIA Streaming Online Video YouTube Gratis Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Inter Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Posticipo Day 30. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedi’ 3 aprile 2017, si gioca Inter Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del posticipo che chiude la giornata 30 di Serie A che vale uno scudetto. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Inter e Sampdoria si affrontano per la quinta volta in Serie A alla 30ª giornata, la prima dal maggio 1997: due vittorie nerazzurre e due pareggi finora.
  2. L’Inter non perde a San Siro contro la Samp da 14 incroci di campionato, nove vittorie e cinque pareggi.
  3. Quella nerazzurra è la squadra contro cui i liguri hanno perso più partite (63) e subito più reti (213) nella massima serie.
  4. Solo Atalanta e Lazio hanno un saldo punti migliore della Samp (+9) rispetto alle 29 giornate dello scorso campionato.
  5. Le ultime quattro partite dell’Inter in campionato hanno prodotto in media 5.5 reti a partita: sette i gol subiti in questo parziale, dopo una striscia di 10 giornate in cui i nerazzurri ne avevano concessi appena tre.
  6. Sono solo sei i giocatori blucerchiati ad aver trovato il gol in questo campionato, meno di ogni altra squadra.
  7. Solo il Torino (16) ha segnato più gol dell’Inter (14) con un cross – chiude questa speciale classifica proprio la Sampdoria (4), che è la squadra con la più bassa percentuale di cross riusciti (18%, inclusi corner).
  8. Mauro Icardi, ex della sfida, ha segnato un gol in entrambe le sfide di A contro la Sampdoria al Meazza – l’argentino è quello che ha segnato più reti in casa in questo campionato, 15 (su 20 totali).

Come vedere Inter Sampdoria Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Inter-Sampdoria con i nerazzurri sono reduci dal pareggio sul campo del Torino, incontro terminato 2-2. Gli uomini di Pioli, in quell’occasione, dopo esser passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con una rete di Kondogbia, hanno subìto il ritorno dei granata che, con le reti di Baselli e Acquah, erano riusciti a ribaltare il risultato. La rete di Candreva, tuttavia, aveva poi definitivamente ristabilito il risultato sul pari.

Pronostici Quote Serie A 30a giornata: Inter Sampdoria e tutte le altre partite.

La diretta tv di Inter Sampdoria viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Sampdoria.

Per chi non ha un abbonamento a Sky o Mediaset, è possibile seguire Inter Sampdoria in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Sampdoria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter Sampdoria, le formazioni in campo

La Champions sembra essere lontana ma Pioli ha più volte ribadito che lotteranno per il terzo posto con tutte le loro forze fino alla fine del campionato. Discorso diverso, invece, per la Sampdoria. La sconfitta nell’ultima contro la Juventus non ha destabilizzato affatto l’ambiente poiché i blucerchiati stanno disputando un girone di ritorno davvero brillante. Infatti, con un girone d’andata leggermente migliore, gli uomini di Giampaolo avrebbero potuto dire la loro anche per un posto in Europa League.

Pioli si affiderà al 4-2-3-1 con Joao Mario al posto di Banega alle spalle di Icardi. Dall’altra parte, Giampaolo lancia dal 1′ la coppia d’attacco composta da Quagliarella e Schick visto l’infortunio di Muriel, unico indisponibile.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore Giampaolo.

Arbitro: D. Celi | Guardalinee: F. Preti, S. Longo | 4° uomo: A. Lo Cicero.

Si può vedere la partita Inter Sampdoria Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Sampdoria. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Sampdoria è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Sampdoria trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.