INTER ROMA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Inter Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 26 febbraio 2017, si gioca Inter Roma in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 26/02/2017, in Calcio


Rojadirecta INTER ROMA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Inter Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 26 febbraio 2017, si gioca Inter Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del secondo anticipo odierno della giornata 26 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha vinto più partite in Serie A (71): 48 pareggi e 48 successi giallorossi completano il bilancio.
  2. L’Inter ha vinto le ultime due partite interne contro  la Roma in campionato, tante quante nelle precedenti 12 sfide (6N, 4P).
  3. L’Inter ha vinto nove delle ultime 10 partite di campionato: in questo intervallo di tempo solo la Juventus ha fatto altrettanto bene.
  4. I 48 punti dell’Inter dopo 25 giornate sono il miglior risultato per i nerazzurri dal 2009/10 quando ne guadagnarono 55.
  5. Solo tre volte, oltre a questa, la Roma ha guadagnato 56 o più punti in 25 giornate (nell’era dei tre punti).
  6. La Roma ha segnato almeno quattro gol in cinque partite nella Serie A 2016/17, record in questo campionato.
  7. Roma e Inter sono le due squadre che hanno segnato più gol nel quarto d’ora finale in questo campionato (13).
  8. La Roma ha segnato nove gol su rigore in questo campionato, più di ogni altra squadra – l’Inter invece solo uno, più del solo Palermo.

Come vedere Inter Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Inter Roma è un match quasi decisivo per l’Inter per provare ad agganciare la zona Champions League. Contro i giallorossi mister Pioli ha una emergenza difensiva in quanto Miranda è infortunato e potrebbe rimanere fermo. Icardi e Kondogbia di nuovo in campo, con Eder e Palacio che tornano a sedersi in panchina. In fase di recupero anche Brozovic, ma il suo impiego appare difficile.

INTER ROMA Serie A Day 26: quote Snai Icardi vs Dzeko

Nella Roma ritorneranno tutti i titolari dopo l’ampio turnover di Spalletti nella gara di Europa League contro il Villareal, a cominciare da Dzeko e Salah in attacco. Dopo l’infortunio subito al Madrigal dovrebbe rientrare anche Rudiger in difesa. Pronostico per un pareggio.

Pronostici Quote Serie A turno 26: Inter Roma e tutte le altre partite.

La diretta tv di Inter Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter Roma, le formazioni in campo

Un posticipo tutto da vivere quello tra Inter e Roma, vediamo insieme i protagonisti attesi che scenderanno in campo a San Siro. Partiamo dai nerazzurri, con Stefano Pioli che non potrà certamente fare a meno di Antonio Candreva: l’ex Lazio ha realizzato quattro gol in questo campionato, tutti importantissimi per la rimonta dell’Inter da quando c’è stato il cambio del tecnico, ed ora vorrebbe mettere la sua firma anche in questa gara contro i giallorossi.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Carrizo, Berni, Nagatomo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Brozovic, Biabiany, Banega, Eder, Palacio, Gabriel Barbosa. Squalificati: Miranda. Indisponibili: nessuno.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson P; Salah, Nainggolan; Dzeko Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, L Paredes, Grenier, Perotti, Totti, El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Arbitro: P. Tagliavento | Guardalinee: F. Meli, G. Cariolato | 4° uomo: M. Passeri.

Si può vedere la partita Inter Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.