INTER PESCARA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Inter Pescara Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 22. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 28 gennaio 2017, si gioca Inter Pescara in diretta...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 28/01/2017, in Calcio


Rojadirecta INTER PESCARA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Inter Pescara Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 22. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 28 gennaio 2017, si gioca Inter Pescara in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo della giornata 22 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Inter ha vinto le ultime sette sfide contro il Pescara in Serie A, realizzando 17 reti (2.4 di media a partita) e subendone solo tre.
  2. In più, la squadra nerazzurra ha perso in una sola occasione contro gli abruzzesi allo stadio Meazza nel massimo campionato, nel settembre 1987 0-2 (4V, 1N) ed ha mantenuto la porta inviolata ben quattro volte.
  3. L’Inter è l’unica squadra ad aver vinto tutte le ultime sei giornate di campionato in Serie A – tuttavia, i nerazzurri non vincono sette partite di fila dal novembre 2012.
  4. In queste ultime sei giornate gli uomini di Pioli hanno subito solo due reti, nessuna squadra ha fatto meglio.
  5. Il Pescara è l’unica squadra a non aver vinto partite sul campo in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei – escludendo il 3-0 a tavolino col Sassuolo, infatti, l’ultimo successo risale al gennaio 2013 a Firenze.
  6. Nessuna squadra ha segnato più dell’Inter nell’ultima mezzora di partita (19 gol) in questo torneo, parziale in cui è proprio il Pescara ad aver subito il maggior numero di gol, sempre 19.
  7. L’Inter ha conquistato 15 punti e vinto 4 partite da una situazione di svantaggio: due record del campionato in corso.
  8. I delfini, d’altro canto, sono andati avanti solo due volte finora nel punteggio, senza mai vincere (un pareggio e una sconfitta): entrambi record negativi.

Come vedere Inter Pescara Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Stefano Pioli cerca la settima vittoria di fila in campionato. Sulla carta l’impegno contro il Pescara (ancora a secco di vittorie ‘sul campo’) non sembra proibitivo. La formazione di Massimo Oddo però andrà a San Siro con il coltello tra i denti, sapendo di non perdere nulla.

Pronostici e Quote di Inter Pescara e partite 22a giornata di Serie A

La diretta tv di Inter Pescara viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Pescara.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Pescara in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Pescara Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

INTER vs PESCARA, le formazioni in campo

Terza giornata di ritorno. L’Inter di Pioli ospiterà allo stadio San Siro il Pescara di Oddo. Ambizioni completamente diverse, ma i punti in palio saranno determinanti per entrambe le squadre. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta interna contro il Sassuolo; la partita, in particolare, si è disputata in un’atmosfera poco adatta ad un avvenimento sportivo a causa delle notizie di cronaca di cui noi tutti siamo a conoscenza ma, nonostante tutto, gli uomini di Oddo hanno dato tutto in campo e sono usciti a testa alta nonostante la sconfitta. Il momento negativo del Pescara, inoltre, è aggravato dalle molte assenze cui ha dovuto far fronte il tecnico e che hanno reso ancor più difficile lo scenario generale. L’Inter, invece, viene da 6 vittorie consecutive in campionato, 8 considerando le coppe. Pioli ha trovato la giusta quadratura e la squadra, tra le altre cose, sembra aver raggiunto un buon spirito di gruppo e di sacrificio, come quello visto nell’ultima partita contro il Palermo, vinta 1-0 con grande sofferenza.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Santon, Banega, Miranda, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol, Pinamonti. Allenatore Pioli. Squalificati: Ansaldi (1).

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Zampano; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Maloku, Gyomber, Muric, Milicevic, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Cerri. Allenatore Oddo. Squalificati: Caprari (1). Indisponibili: Campagnaro, Bovo, Vitturini, Fornasier, Brugman, Muntari, Gilardino.

Si può vedere la partita Inter Pescara Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Pescara. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Pescara è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Pescara trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.