INTER-PALERMO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Palermo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 6 marzo 2016, si gioca Inter-Palermo con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta INTER-PALERMO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Palermo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 6 marzo 2016, si gioca Inter-Palermo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 28a giornata di Serie A, la 9a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Inter imbattuta in partite casalinghe contro il Palermo in Serie A – 19 vittorie nerazzurre e otto pareggi. A San Siro contro il Palermo l’Inter segna da 12 gare consecutive – nel parziale 31 i gol nerazzurri, in media 2.6 a partita.
Sono nove i punti raccolti dall’Inter nel girone di ritorno di questa Serie A: erano 17 quelli conquistati nelle prime otto del girone d’andata. I nerazzurri in campionato arrivano da due vittorie casalinghe consecutive – in generale a San Siro hanno tenuto la porta inviolata in otto occasioni, più di ogni altra squadra tra le mura amiche. Palermo senza vittorie da sei gare di campionato, nelle quali ha subito 13 reti (2.2 di media a partita). Solo una vittoria nelle ultime nove gare esterne per il Palermo in campionato (1-0 al Verona) – i rosanero non hanno trovato il gol in cinque di questa partite.
Da una parte i nerazzurri non hanno mai perso da una situazione di vantaggio in casa, dall’altra i siciliani non hanno mai raggiunto la vittoria quando si sono trovati sotto nel punteggio in trasferta. L’Inter è una delle cinque squadre di questo campionato a non aver mai ribaltato il punteggio a proprio favore: tre pareggi e sette sconfitte nelle 10 occasioni in cui si è trovata a rincorrere.
Mauro Icardi, a segno tre volte nelle ultime cinque di campionato, ha firmato una doppietta contro il Palermo nell’unica sfida giocata al Meazza in Serie A (8 febbraio 2015). Alberto Gilardino ha segnato otto reti in 24 presenze ai nerazzurri (compresa una nella gara d’andata) – sei di queste sono arrivate proprio a San Siro.

Inter-Palermo Streaming: le probabili formazioni. Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic, Icardi, Ljajic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jovetic. Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Pezzella; Vazquez, Gilardino. Allenatore Iachini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Goldaniga, Lazaar. Arbitro: C Russo.

Come vedere Inter-Palermo streaming. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.