Streaming Inter-Lecce Streaming Novara-Juventus U23 Pordenone-Frosinone, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di domenica 25 agosto, dove spiccano Inter-Lecce (posticipo Serie A) e Pordenone-Frosinone (Serie B). 20:45 Diretta Inter-Lecce...

Rojadirecta Streaming Inter-Lecce Novara-Juventus U23 Pordenone-Frosinone, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di domenica 25 agosto, dove spiccano Inter-Lecce (posticipo Serie A) e Pordenone-Frosinone (Serie B).

20:45 Diretta Inter-Lecce (Serie A) – DAZN.

Mai un pareggio nei 15 precedenti a San Siro tra Inter e Lecce: 14 vittorie dei nerazzurri, solo una affermazione dei salentini, 0-1 il finale con gol di Vugrinec nel campionato 2000/2001. Ultima partita giocata, quella del 21 dicembre 2011, un netto 4-1 per i padroni di casa che si scatenarono, dopo il vantaggio leccese di Muriel, con Pazzini, Milito, Cambiasso e Ricky Alvarez a sigillare il punteggio finale.

Diretta Inter Lecce sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati del primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Novara-Juventus U23 (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Diretta Pordenone-Frosinone (Serie B) – DAZN.

Prima giornata di campionato di serie B: lunedi alle 21:00 il Pordenone ospiterà alla Dacia Arena il Frosinone. Il prepartita di mister Sandro Nesta: “Un po di emozione c’è perche inizia una nuova storia. Ho voglia e sono curioso di capire il valore e le reali ambizioni della squadra”.

Diretta Pordenone Frosinone sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati del primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.