Dove vedere Inter-Lazio Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Inter-Lazio in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:00 di oggi sabato 30 dicembre 2017. Si gioca per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, ultimo turno del girone d’andata.

Vediamo le formazioni di Inter-Lazio.

Infortunati Miranda e D’Ambrosio. In difesa chance per Ranocchia e Cancelo. Borja trequartista, panchina per Brozovic e Joao Mario. Nella Lazio si ferma Caicedo, mentre Immobile sará sostenuto in attacco da Luis Alberto e Milinkovic. In difesa Wallace più di Bastos.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Perisic, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Miranda, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Caicedo. Squalificati: nessuno.

Inter-Lazio Streaming Internet

Partita Inter-Lazio Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Inter-Lazio Streaming Video App

La partita di calcio Inter-Lazio è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Inter-Lazio anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.