INTER CHIEVO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Inter Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 20. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 14 gennaio 2017, si gioca Inter Chievo in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 14/01/2017, in Calcio


Rojadirecta INTER CHIEVO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Inter Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 20. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 14 gennaio 2017, si gioca Inter Chievo in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul secondo anticipo odierno che apre il girone di ritorno della Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Chievo ha trovato il gol solo in una delle ultime cinque sfide di Serie A con l’Inter: in occasione del successo per 2-0 nella gara d’andata.
  2. In casa, l’Inter ha perso solo una volta contro il Chievo in Serie A, nel primo incontro datato dicembre 2001: nove vittorie e quattro pareggi da allora.
  3. Dall’arrivo di Pioli, l’Inter ha raccolto 16 punti su 21 disponibili: tra le squadre che hanno disputato tutte le sette partite del parziale, solo il Napoli (17 punti) ha fatto meglio dei nerazzurri.
  4. Il Chievo, invece, ha perso le ultime due gare di campionato, concedendo sette reti agli avversari: non perde tre gare di fila in A da febbraio, quando dopo esser andato ko con Lazio e Juve, venne sconfitto anche dall’Inter.
  5. Nelle sette gare di A con Pioli in panchina, l’Inter ha sempre concesso almeno 10 tiri agli avversari, cosa accaduta soltanto in cinque delle prime 12 giornate.
  6. Contro l’Udinese, l’Inter ha trovato il suo decimo gol nel quarto d’ora finale di gara, record condiviso con la Roma in questa Serie A.
  7. Contro l’Atalanta, il Chievo ha subito tre reti nel primo tempo, cosa che in Serie A non gli capitava dall’ottobre 2014, contro la Roma.
  8. L’Inter è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questa Serie A: 12, frutto di tre vittorie e tre pareggi dopo esser andati sotto nel punteggio.

Come vedere Inter Chievo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

L’Inter è nuovamente lanciata verso le zone alte della classifica e sogna di tornare a lottare anche per un piazzamento Champions. La vittoria contro l’Udinese per 2-1 alla ripresa del campionato ha dato ulteriormente carica alla squadra di Stefano Pioli che già prima dello stop natalizio aveva dato risposte convincenti inanellando tre successi consecutivi senza prendere neppure un gol.

La diretta tv di Inter Chievo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Inter Chievo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Chievo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Chievo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

INTER vs CHIEVO VERONA, le formazioni in campo

Nell’Inter Pioli rilancia dal 1’ Joao Mario, mentre in mezzo c’è l’esordio di Gagliardini. Banega va in panchina. Brozovic squalificato. Medel è recuperato e insidia Murillo. Nel Chievo Birsa appoggia Meggiorini e Pellissier. Poi solito 11.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Berni, Di Gregorio, Ranocchia, Andreolli, Santon, Banega, Nagatomo, Medel, Eder, Biabiany, Gabigol, Palacio. Allenatore Pioli. Squalificati: Brozovic (1). Indisponibili: Carrizo.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. In panchina: Bressan, Confente, Spolli, Cesar, Bastien, Depaoli, Kiyine, Izco, Floro Flores, Inglese. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hetemaj, N. Rigoni, Sardo, Cacciatore, Costa.

Si può vedere la partita Inter Chievo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Chievo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Chievo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Chievo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.