INTER BOLOGNA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Inter-Bologna Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 12 marzo 2016, si gioca Inter-Bologna con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Rojadirecta INTER BOLOGNA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Inter-Bologna Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 12 marzo 2016, si gioca Inter-Bologna con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 29a giornata di Serie A, la decima di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche.

Come vedere Diretta Inter-Bologna Streaming Gratis Serie A: equilibrio nei precedenti. Equilibrio negli ultimi 6 incroci di Serie A tra queste due squadre: 2 successi per parte e altrettanti pareggi. I nerazzurri hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre sfide col Bologna a San Siro, dopo uno score di otto vittorie e due pareggi nelle precedenti 10. I rossoblu hanno mancato l’appuntamento con il gol solo in una delle ultime otto visite al Meazza contro l’Inter in campionato.

Come vedere Diretta Inter-Bologna Streaming Gratis Serie A: difesa nerazzurra aperta? Nelle ultime otto partite di campionato, l’Inter non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: vittoria per 3-1 contro il Palermo nel match più recente. I nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime sei gare interne in campionato, nelle precedenti otto a San Siro avevano fatto registrare ben sette clean sheet.

Come vedere Diretta Inter-Bologna Streaming Gratis Serie A: statistiche da non sottovalutare. Il Bologna viene da tre pareggi consecutivi a reti bianche in campionato, e ci sono stati appena quattro gol nelle ultime sei partite che hanno visto coinvolti gli emiliani. Nelle ultime 6 trasferte, però, gli uomini di Donadoni hanno vinto 4 volte (1N, 1P) e incassato una sola rete. Éder ha segnato due gol e servito due assist vincenti nelle quattro sfide di Serie A contro il Bologna giocate con la maglia della Sampdoria. Mauro Icardi è l’autore delle ultime tre reti segnate dall’Inter al Bologna in Serie A: una doppietta al Meazza nell’aprile 2014 e un gol lo scorso ottobre al Dall’Ara. L’Inter è una delle cinque squadre già affrontate da Mattia Destro nel massimo campionato contro cui l’ex attaccante del Milan non ha ancora segnato.

Inter-Bologna Streaming: formazioni e arbitro. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. Allenatore Roberto Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jovetic. Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Rizzo. Allenatore Roberto Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Krafth. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Come vedere Inter-Bologna. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 12/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.