INTER BOLOGNA Coppa Italia con Streaming Gratis TV di Rai Play: come vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Inter Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi martedì 17 gennaio 2017, si gioca Inter Bologna in diretta tv e...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 17/01/2017, in Calcio


Rojadirecta INTER BOLOGNA Coppa Italia Streaming Gratis TV Rai Play: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Inter Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi martedì 17 gennaio 2017, si gioca Inter Bologna in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Chi vincerà la sfida tattica tra Stefano Pioli e Roberto Donadoni? Di seguito le ultime notizie su questo ottavo di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Inter è imbattuta da 10 sfide di Coppa Italia contro il Bologna: nove vittorie ed un pareggio.
  2. In questo parziale le due squadre si sono sfidate tre volte agli ottavi di finale, coi nerazzurri sempre in grado di passare il turno vincendo sia i tre match di andata che i tre di ritorno.
  3. L’ultimo precedente tra Inter e Bologna è un quarto di finale dell’edizione 2012/13 vinto dai lombardi dopo i tempi supplementari (3-2).
  4. I nerazzurri giocano gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41ª volta nella loro storia: dal 2003/04 ad oggi solo una volta hanno fallito la qualificazione ai quarti (contro l’Udinese nel 2013/14).
  5. Il Bologna invece ha passato il turno l’ultima volta che ha raggiunto gli ottavi, nel 2012/13, dopo che nelle precedenti otto occasioni era sempre stato eliminato.
  6. Nel quarto turno di questa Coppa Italia, contro l’Hellas Verona, Anthony Mounier ha realizzato la sua prima doppietta in gare ufficiali con la maglia del Bologna.
  7. Marcelo Brozovic ha segnato tre reti in altrettante partite disputate nella scorsa edizione della Coppa Italia: gol al Cagliari e doppietta contro la Juve, sempre in casa.

Come vedere Inter Bologna Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

4 – degli ultimi 5 precedenti sono terminati col segno Gol. 14 – le reti realizzate dall’Inter nelle ultime 5 in casa. 3 – delle ultime 5 trasferte del Bologna sono terminate col segno Over 2.5. 8 – delle ultime 10 partite dell’Inter sono terminate col segno Over 2.5.

La diretta tv di Inter Bologna viene trasmessa sui canali digitali di Rai 2. Streaming gratis per tutti tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play disponibile anche online. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Diretta in chiaro di Milan Torino quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Bologna in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Inter Bologna Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

INTER vs BOLOGNA, le formazioni in campo

L’Inter, in gran forma alla luce del momento positivo vissuto in campionato, attende la visita del Bologna nell’ottavo di Coppa Italia da dentro o fuori in programma a ‘San Siro’. In occasione dell’incontro di Coppa Italia è molto probabile che i due tecnici facciano un po’ di turnover per far rifiatare quelli che hanno giocato di più, soprattutto considerando gli importanti impegni di campionato che attendono le due squadre questa settimana contro, rispettivamente, Palermo e Torino.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, Santon; Kondogbia, Brozovic; Eder, Joao Mario, Gabigol; Icardi. Allenatore Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. Allenatore Donadoni.

Si può vedere la partita Inter Bologna Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Bologna. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Inter Bologna è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Bologna trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.