Formula 1 Streaming: GP USA 2017 in Diretta TV Gratis su Sky, qualifiche partenza gara | Motori

Dove vedere Diretta FORMULA 1 GP STATI UNITI Streaming Video Gratis (senza Rojadirecta) da Austin Texas. Il circuito delle Americhe è lo scenario del Gran Premio USA di Formula...

Rojadirecta Formula 1 Streaming: GP USA 2017 in Diretta TV Gratis su Sky, qualifiche partenza gara | Motori

Dove vedere Diretta FORMULA 1 GP STATI UNITI Streaming Video Gratis (senza Rojadirecta) da Austin Texas. Il circuito delle Americhe è lo scenario del Gran Premio USA di Formula 1, 17esima prova del mondiale 2017. Mancano quattro gare, compresa questa, al termine della stagione e Lewis Hamilton conduce la classifica piloti con 59 punti di vantaggio sulla Ferrari di Sebastian Vettel. Il britannico potrebbe vincere il titolo già domencia sera. Il circuito di Austin è uno dei soli cinque circuiti del mondiale su 20 in cui le vetture girano in senso antiorario (assieme a Baku, Singapore, Abu Dhabi e Brasile). Il pilota più giovane ad imporsi è stato Bruce McLaren nel 1959, all’età di 22 anni. Quello più anziano è stato Michael Schumacher a 37 anni nel 2006.

Come vedere Diretta Gran premio degli Stati Uniti di Formula 1 2017 Streaming Video Gratis senza usare Rojadirecta

Si corre il Gran Premio degli Stati Uniti sul circuito di Austin, con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Sky Online. Rojadirecta non è visibile in Italia, perchè classificata illegale.

VENERDÌ 20 OTTOBRE > Ore 17:00 Prove libere 1, Ore 21:00 Prove libere 2.

SABATO 21 OTTOBRE > Ore 18:00 Prove libere 3, Ore 23:00 Qualifiche GP USA F1 (repliche a rotazione sul canale 207 nel corso della mattina di domenica).

DOMENICA 22 OTTOBRE > Ore 21:00 Partenza Gara GP USA F1 (replica alle 2:30 di notte sul canale 207).

Si può vedere il Gran premio del Giappone di Formula 1 2017 Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per il Gp USA. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione del Gran premio degli Stati Uniti di Formula 1 è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere il gran prix streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere l’evento fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate il Gran premio USA di Formula 1 trasmesso in streaming dentro YouTube.