Partenza Gara GP Germania F1 2019: Diretta Ferrari Streaming Video Gratis (per gli abbonati) su Sky

Dove vedere il Gran Premio di Germania (senza usare Rojadirecta) di Formula Uno 2019: partenza gara Ferrari! DIRETTA MOTORI – Iniziera’ alle 15:10 italiane di oggi la diretta streaming...

Rojadirecta Partenza Gara GP Germania F1 2019: Diretta Ferrari Streaming Video Gratis (per gli abbonati) su Sky.

Dove vedere il Gran Premio di Germania (senza usare Rojadirecta) di Formula Uno 2019: partenza gara Ferrari!


DIRETTA MOTORI – Iniziera’ alle 15:10 italiane di oggi la diretta streaming (senza usare Rojadirecta) della corsa del Gran Premio di Germania 2019. Si tratta della undicesima prova della stagione di Formula 1 2019.

Sarà Lewis Hamilton a partire in pole position nella griglia di partenza del GP di Germania, dopo la clamorosa qualifica che ha visto una grandissima delusione in casa Ferrari che invece puntava ad una doppietta. Sebastian Vettel non scende in pista nel Q1 per un problema al turbo, mentre Charles Leclerc si ferma nel Q3 per problemi tecnici. In prima fila al fianco di Hamilton partirà Verstappen, poi Bottas.

Dal circuito Hockenheimring, la diretta tv del Gran Premio di Germania 2018, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti a partire dalle ore 14:45 di oggi domenica 28 luglio 2018 con la partenza gara in programma alle 15:10. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Ricordiamo che l’uso del sito con i links web di Rojadirecta è illegale in Italia.