GP Austria F1 2019 Streaming Partenza Gara Ferrari: info Video YouTube e Facebook Live-Stream | Motori



Dove vedere GP Austria F1 2019 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta – PARTENZA GARA. Alle 15:10 di oggi domenica 30 giugno 2019 semafori verdi per il GP d’Austria di...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 30/06/2019, in Motori


Rojadirecta GP Austria F1 2019 Streaming Partenza Gara Ferrari Video YouTube e Facebook Live-Stream | Motori.

Dove vedere GP Austria F1 2019 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta – PARTENZA GARA. Alle 15:10 di oggi domenica 30 giugno 2019 semafori verdi per il GP d’Austria di Formula 1 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Charles Leclerc conquista la pole position del GP d’Austria. Il pilota della Ferrari ha chiuso le qualifiche in 1:03.003 davanti alla Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton, che viene penalizzato per aver ostacolato il giro veloce di Raikkonen e scatterà dalla quarta posizione in griglia.

Al fianco della Ferrari di Charles Leclerc la Red Bull di Max Verstappen. In seconda fila le due Mercedes con Bottas e Hamilton. Sebastian Vettel ha avuto problemi alla power unit e non ha partecipato alla Q3 e quindi sulla griglia di partenza sarà solamente decimo. Per il giovane talento monegasco della Ferrari è la seconda pole position in carriera.

Dove vedere Austria GP F1 2019 Diretta Streaming Gratis.

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 2019 viene trasmesso in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Gp Austria di Formula 1 Video Streaming Live e diretta tv

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio d’Austria con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta che però è vietato in Italia. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Austria F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida per vedere il GP d’Austria anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. Link alla pagina ufficiale della Formula 1.