GP Australia F1 2018 Streaming Gratis: dove vedere Diretta Ferrari in TV, Oggi partenza gara

Aggiornamento: alle 7 di questa mattina inizia la trasmissione su Sky del GP Australia F1 in Diretta Streaming. In pole position la Mercedes di Lewis Hamilton davanti alla Ferrari...

Rojadirecta GP Australia F1 2018 Streaming Gratis: dove vedere Diretta Ferrari in TV, Oggi partenza gara

Aggiornamento: alle 7 di questa mattina inizia la trasmissione su Sky del GP Australia F1 in Diretta Streaming. In pole position la Mercedes di Lewis Hamilton davanti alla Ferrari di Miki Raikkonen e quella di Sebastian Vettel. Di seguito tutti i tempi delle qualifiche di ieri.

Dove vedere GP Australia F1 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Si corre oggi a Melbourne il primo gran premio della stagione di Formula 1 2018. Il Gran Premio d’Australia in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Alle 7 ora italiane di sabato 24 marzo si svolgeranno le qualifiche per decidere la pole position sulla griglia di partenza. Domani domenica 25 marzo alle 7:10 prenderà il via la gara.

GP d’Australia di Formula 1 in diretta tv e Live-Streaming

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (Canale 108), in differita. Questi gli orari: alle 17:00 di Sabato saranno trasmesse le qualifiche, alle 19:00 di Domenica sarà invece trasmessa la partenza gara.

L’Australia e’ stata tradizionalmente terreno di caccia per la McLaren: la scuderia britannica e’ prima per vittorie (11), pole position (10) e podi (26), ma insegue ad una lunghezza la Ferrari nei giri veloci (9 contro 8). Sulle 33 edizioni disputate fino ad oggi, in 14 casi ha vinto chi era scattato in pole (il 42.4% delle volte): 5 volte e’ successo ad Adelaide, 9 invece a Melbourne. L’ultima volta risale al 2015 con Lewis Hamilton. Nessun australiano ha mai vinto, conquistato la pole position o trovato un podio in un gran premio di casa. Il massimo traguardo e’ stato il giro veloce conquistato da Mark Webber nel 2010.
Quello di oggi sara’ il 950° GP nella storia per la Ferrari, la prima scuderia a tagliare questo traguardo.