GIRO D’ITALIA 2020 Streaming Enna Etna: 3° Tappa Oggi 5 ottobre in Diretta Rai Play TV

DIRETTA CICLISMO – Oggi lunedì 5 ottobre diretta streaming della 3a tappa della Giro d’Italia 2020, una tappa mossa nella prima parte dopo la partenza da Enna ma con...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2020 Streaming Enna Etna: 3° Tappa Oggi 5 ottobre in Diretta Rai Play TV.

DIRETTA CICLISMO – Oggi lunedì 5 ottobre diretta streaming della 3a tappa della Giro d’Italia 2020, una tappa mossa nella prima parte dopo la partenza da Enna ma con un finale in salita sull’Etna (Linguaglossa Piano Provenzana) classificato GPM di prima categoria. La frazione di 155 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

La tappa corsa ieri è stata vinta Diego Ulissi, con una splendida volata: si è aggiudicato la seconda tappa Alcamo-Agrigento. Il toscano di Donoratico precede Sagan, Honore e il resto del gruppo. Settimo Brambilla e ottavo Nibali. Filippo Ganna conserva la maglia rosa.

DIRETTA Giro d’Italia 2020: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Enna Etna (Linguaglossa Piano Provenzana) la tappa 3 del Giro d’Italia di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.