GIRO D’ITALIA 2020 Streaming Arrivo Salita Pantani Piancavallo: 15° Tappa Oggi 18 Ottobre in Diretta Rai Play TV

DIRETTA CICLISMO – Oggi domenica 18 ottobre diretta streaming della 15a tappa del Giro d’Italia 2020, partenza Base Aerea Rivolto (Frecce Tricolori) e arrivo Piancavallo (Aviano, in provincia di...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2020 Streaming Arrivo Salita Pantani Piancavallo: 15° Tappa Oggi 18 Ottobre in Diretta Rai Play TV.

DIRETTA CICLISMO – Oggi domenica 18 ottobre diretta streaming della 15a tappa del Giro d’Italia 2020, partenza Base Aerea Rivolto (Frecce Tricolori) e arrivo Piancavallo (Aviano, in provincia di Pordenone) con la Salita Pantani. La frazione odierna di 185 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

L’ultima tappa corsa ieri, la crono tappa Conegliano Valdobbiadene di 34,1 Km, è stata vinta da da Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers). La Maglia Rosa João Almeida (Deceuninck – Quick-Step) ha fatto registrare il sesto miglior tempo e ha aumentato il vantaggio in classifica generale della 103° edizione della corsa a tappe.

Vincenzo Nibali mantiene il quinto posto con un ritardo dalla vetta che è peggiorato a 2’30”.

DIRETTA Giro d’Italia 2020: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

La Base Aerea Rivolto (Frecce Tricolori) Piancavallo di 185 Km, è la frazione 15 del Giro d’Italia in programma oggi, domenica 18 ottobre 2020. Verrà trasmessa in Diretta Streaming TV in chiaro su Rai 2, con partenza del primo corridore prevista alle ore 11:05 italiane.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.