GIRO D’ITALIA 2020 Streaming arrivo in salita Roccaraso (Aremogna): 9° Tappa Oggi 11 ottobre in Diretta Rai Play TV

DIRETTA CICLISMO – Oggi domenica 11 ottobre diretta streaming della 9a tappa del Giro d’Italia 2020, con partenza da San Salvo (Chieti in Abruzzo), e arrivo in salita a Roccaraso...

Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2020 Streaming arrivo in salita Roccaraso (Aremogna): 9° Tappa Oggi 11 ottobre in Diretta Rai Play TV.

DIRETTA CICLISMO – Oggi domenica 11 ottobre diretta streaming della 9a tappa del Giro d’Italia 2020, con partenza da San Salvo (Chieti in Abruzzo), e arrivo in salita a Roccaraso (Aremogna), località sciistica più nota ed attrezzata dell’Appennino. La frazione di 208 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

La tappa corsa ieri, la Giovinazzo Vieste (Gargano) di 200 Km, è stata vinta dal britannico Alex Dowsett (Israel Start-Up Nation), alla seconda vittoria alla corsa rosa dopo quella ottenuta nel lontano 2013.

Il portoghese Joao Almeida mantiene la maglia rosa della 103° edizione della corsa a tappe con 43 secondi di vantaggio sullo spagnolo Pello Bilbao.

Vincenzo Nibali si trova al quinto posto con un ritardo dalla vetta di 01’01”, un distacco immutato dalla precedente frazione.

DIRETTA Giro d’Italia 2020: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

San Salvo – Roccaraso (Aremogna) di 208 Km: la tappa 9 del Giro d’Italia di oggi, domenica 11 ottobre 2020, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 10:20.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.