GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Valdaora Santa Maria di Sala (VE): 18° Tappa Oggi 30 maggio in Diretta Rai Play TV



Oggi giovedì 30 maggio diretta streaming della 18a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa pianeggiante con partenza da Valdaora e arrivo a Santa Maria di Sala (Venezia). La...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 30/05/2019, in Altri Sport


Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Valdaora Santa Maria di Sala (VE): 18° Tappa Oggi 30 maggio in Diretta Rai Play TV.

Oggi giovedì 30 maggio diretta streaming della 18a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa pianeggiante con partenza da Valdaora e arrivo a Santa Maria di Sala (Venezia). La frazione di 222 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Traguardo Volante: Pieve di Alpago – Distanza: km 118,1.
Traguardo Volante: Conegliano – Distanza: km 159,5.
GPM Cat 4: Scorzè – Distanza: km 205,1 – Altitudine: m 118.

La tappa corsa ieri è stata vinta dal corridore francese Nans Peters (AG2R La Mondiale), che aveva indossato la Maglia Bianca di miglior giovane a metà Giro. Ha chiuso la 17esima tappa con arrivo ad Anterselva attaccando la fuga di giornata a 16 km dalla fine e lasciando dietro a sè nomi di spicco come Esteban Chaves (Mitchelton – Scott) e Davide Formolo (Bora – Hansgrohe) i quali hanno completato il podio.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Il leader della Corsa Rosa Richard Carapaz (Movistar Team) ha incrementato il vantaggio di sette secondi sui diretti rivali Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida) e Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma), mentre il quarto in classifica Mikel Landa, primo ad attaccarli nel finale, adesso è più vicino al podio.

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Valdaora Santa Maria di Sala (Venezia) la tappa 18 del Giro d’Italia di oggi, giovedì 30 maggio 2019, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.