GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Cuneo Pinerolo: 12° Tappa Oggi 23 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play

Oggi giovedì 23 maggio diretta streaming della 12a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa pianeggiante con partenza da Cuneo e arrivo a Pinerolo. La frazione di 158...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 23/05/2019, in Altri Sport


Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Cuneo Pinerolo: 12° Tappa Oggi 23 maggio in Diretta Rai TV e Rai Play.

Oggi giovedì 23 maggio diretta streaming della 12a tappa della Giro d’Italia 2019, una tappa pianeggiante con partenza da Cuneo e arrivo a Pinerolo. La frazione di 158 Km viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

La tappa di ieri è stata vinta dal corridore australiano Caleb Ewan (Lotto-Soudal) ha vinto la 11a tappa del Giro d’Italia, la Carpi-Novi Ligure di 221 km, battendo in volata Arnaud Démare (Groupama-FDJ), Pascal Ackermann (Bora-Hansgrohe) ed Elia Viviani (Deceuninck – Quick-Step), il quale, al termine della tappa, ha annunciato il suo ritiro, spiegando che il motivo della sua rinuncia è dovuto al fatto che, ad eccezione della Tappa 18, le possibilità dei velocisti sono minime con l’inizio della montagna.

Valerio Conti (Emirati Arabi Uniti) ha conservato la Maglia Rosa per il sesto giorno consecutivo, con un vantaggio di 1’50” su Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma).

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Cuneo Pinerolo la tappa 12 del Giro d’Italia di oggi, givoedì 23 maggio 2019, in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.