GIRO D’ITALIA 2019 Streaming Bologna Fucecchio: 2° Tappa Oggi 12 maggio in Diretta Rai



Oggi 12 maggio diretta streaming della 2a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Bologna e arrivo a Fucecchio. La frazione è lunga 205 Km e viene...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 12/05/2019, in Altri Sport


GIRO D'ITALIA 2019 Streaming Rojadirecta Bologna Fucecchio: 2° Tappa Oggi 12 maggio in Diretta Rai.

Oggi 12 maggio diretta streaming della 2a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Bologna e arrivo a Fucecchio. La frazione è lunga 205 Km e viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.

Uno dei favoriti principali alla vigilia ha vinto la tappa di ieri, la cronometro inaugurale del 102esimo Giro d’Italia. Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma) ha conquistato la prima frazione con un margine di 19 secondi su Simon Yates (Mitchelton – Scott), 23 su Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida). “Tre anni fa sono andato vicino alla maglia rosa, l’ho aspettata tanto e l’ho aspettata anche oggi, qui, sul traguardo, visto che ero partito fra i primi. Sono felice, non pensavo cinque anni fa di poterla conquistare, evidentemente abbiamo fatto un grande lavoro”. Così lo sloveno Primoz Roglic, subito avere appreso ufficialmente di essere la prima maglia rosa del 102/o Giro d’Italia di ciclismo. Quella di Roglic è la prima maglia rosa per la Slovenia nella storia del Giro d’Italia.

Il vincitore ha preceduto di 19″ il britannico Simon Yates, secondo, e di 23″ Vincenzo Nibali, terzo. Quarto il colombiano Miguel Angel Lopez a 28″, solo quinto l’olandese Tom Dumoulin, sempre a 28″, ma con qualche centesimo in più.

DIRETTA Giro d’Italia 2019: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming.

Bologna-Fucecchio la tappa 2 del Giro d’Italia 2019 di oggi, domenica 12 maggio (Festa della Mamma), in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.