Live Streaming Genoa-Spezia Parma-Crotone Sassuolo-Sampdoria: Orario Diretta TV Oggi Stasera



Dove vedere il calcio in diretta tv streaming gratis senza Rojadirecta? Ecco la programmazione con le partite di calcio in tv oggi e stasera sabato 24 aprile 2021. 01:30...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 24/04/2021, in Calcio


ROJADIRECTA Genoa-Spezia Parma-Crotone Sassuolo-Sampdoria: Orario Diretta Live Streaming TV Oggi Stasera

Dove vedere il calcio in diretta tv streaming gratis senza Rojadirecta? Ecco la programmazione con le partite di calcio in tv oggi e stasera sabato 24 aprile 2021.

01:30 Sporting Kansas City-Orlando City (MLS) – DAZN
11:00 Inter-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12:30 Milan-Inter (Coppa Italia femminile) – INTER TV (visibile su DAZN), SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 253 satellite)
13:00 St: Etienne-Brest (Ligue 1) – DAZN
13:30 Liverpool-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
14:00 Elche-Levante (Liga) – DAZN e DAZN1.

15:00 Diretta Genoa-Spezia Streaming (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Mattia Destro ha segnato il gol di apertura in otto delle nove partite di Serie A del Genoa in cui lui è riuscito a segnare, incluso lo scontro diretto inverso in Serie A. Al contrario, M’Bala Nzola dello Spezia ha segnato l’ultimo gol della partita in sei delle sette partite di Serie A in cui lui è riuscito a segnare, incluso, anche per lui, lo scontro diretto inverso.
Solo il Bologna ha recuperato più punti del Genoa nelle trasferte di Serie A quando ha subìto il primo gol (2 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte).

Diretta Genoa-Spezia sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live Streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.

15:00 Sampdoria-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15:30 Mainz-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
15:30 Wolfsburg-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 252 satellite)
16:00 Pordenone-Pisa (Serie B) – DAZN
16:15 Valladolid-Cadice (Liga) – DAZN
17:00 Metz-PSG (Ligue 1) – DAZN
17:00 Sassuolo-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA.

18:00 Diretta Parma-Crotone Streaming (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Dennis Man del Parma ha segnato due gol nell’arco delle ultime quattro partite, con entrambi i gol che sono arrivati dopo il 58° minuto di gioco. Allo stesso modo, cinque degli ultimi otto gol di Simy per il Crotone sono arrivati nella ripresa, con l’attaccante nigeriano che ha contribuito al 50% dei gol della sua squadra in questa stagione di Serie A (17 gol, 2 assist). Il Crotone ha perso 11 trasferte (record alto in campionato) in cui era in svantaggio alla fine del primo tempo.

Diretta Parma-Crotone sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live Streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.

18:30 Valencia-Alaves (Liga) – DAZN
18:30 West Ham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
18:30 Leverkusen-Eintracht F: (Bundesliga) – SKY SPORT UNO.

20:45 Diretta Sassuolo-Sampdoria Streaming (Serie A) – DAZN e DAZN1

Giacomo Raspadori del Sassuolo ha segnato una doppietta nel secondo tempo contro il Milan, e tutti e quattro i suoi gol in questa stagione di Serie A sono arrivati

dopo il 75° minuto di gioco. Allo stesso modo, il veterano talismano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha segnato tre gol nell’arco delle sue ultime cinque presenze, inclusi due gol tra il 50° ed il 60° minuto di gioco. Le ultime quattro partite casalinghe consecutive del Sassuolo hanno visto esattamente tre gol nel corso della ripresa.

Diretta Sassuolo-Sampdoria live streaming gratis per gli abbonati disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

21:00 Diretta Real Madrid-Betis Streaming (Liga) – DAZN

Karim Benzema è stato il primo marcatore del Real Madrid in ben quattro delle ultime sei partite casalinghe nella Liga. In modo simile, il primo marcatore del Betis nell’ultimo scontro diretto è stato Aissa Mandi, che ha portato il risultato in quel momento sull’1-1, ed ha quindi visto tre dei suoi quattro gol di Liga precedenti arrivare come il ‘Gol n.2’ nelle rispettive partite. Il Real Madrid ha subìto gol nel primo tempo in appena due delle sue ultime 17 partite vinte/pareggiate nella Liga (12 vittorie, 5 pareggi).

Diretta Real Madrid-Betis live streaming gratis per gli abbonati disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

21:00 Sheffield U-Brighton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21:08 Toronto FC-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN
23:00 Huracan-Boca (Campionato argentino) – SPORTITALIA.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.