Rojadirecta GENOA SAMPDORIA Streaming Gratis Online: vedere con Video YouTube Facebook Live Stream oggi 11 marzo 2017

Dove vedere Diretta Genoa Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 11 marzo 2017, si gioca Genoa Sampdoria in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà il Derby della Lanterna 2017? Di seguito le ultime notizie del secondo anticipo della giornata 28 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Genoa ha vinto solo uno degli ultimi sei derby con la Samp (un pareggio, quattro sconfitte), l’unico in questo parziale in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata.
  2. È dall’aprile 1995 che una squadra non riesce a vincere un derby di Genova in Serie A dopo essere andata sotto nel punteggio: in quell’occasione vantaggio di Platt per i blucerchiati e rimonta firmata Van’t Schip e Skuhravy.
  3. Gli ultimi quattro derby di Genova giocati in Serie A nel mese di marzo sono terminati in parità, tre dei quali per 0-0 (l’ultimo nel 1993).
  4. La Sampdoria ha 10 punti in più rispetto ai 28 della passata stagione dopo 27 turni: quando la squadra blucerchiata ha registrato almeno 38 punti dopo 27 turni ha sempre chiuso nelle prime otto posizioni della classifica.
  5. Un pareggio e una vittoria per il Genoa negli ultimi due turni di campionato: è dalla seconda giornata che il Grifone non inanella due vittorie di fila in A.
  6. Sfida tra le uniche due squadre che non hanno ancora segnato gol con difensori in questo campionato.
  7. La Sampdoria è la squadra che ha segnato più gol con calciatori subentrati in questo campionato (nove): sei di Patrik Schick e tre di Bruno Fernandes.
  8. Il Genoa, però, è una delle tre squadre (con Atalanta e Juve) ad aver subito meno gol con subentrati avversari (solo due).

Come vedere Genoa Sampdoria Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

A Marassi va in scena il 114° derby della Lanterna. Il Genoa è uscito finalmente dalla crisi andando a vincere per 2-0 sul campo dell’Empoli, successo maturato negli ultimi istanti grazie ad un’altra prodezza di Ntcham e al tiro di Hiljemark. Grande momento per la Sampdoria, vittoriosa sul Pescara per 3-1 al termine di una prestazione eccellente condita dalle reti di Quagliarella, Schick e Fernandes, quest’ultimo autore di una prova maiuscola come Muriel. Giampaolo si affida a questi interpreti, con il giovane polacco ancora a scalpitare dalla panchina. Mandorlini ha in mente una coppia d’attacco: Simeone e Pinilla, ma con uno Ntcham così in forma il cileno rischia di diventare riserva. Curiosità: Muriel e Rigoni sono gli unici due giocatori in campo ad aver fatto gol in un derby.

La diretta tv di Genoa Sampdoria viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Genoa Sampdoria.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Genoa Sampdoria in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Genoa Sampdoria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Genoa Sampdoria, le formazioni in campo

Torna quindi lo spettacolo del derby di Genova a Marassi, una partita che catalizza da sempre l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio italiano. Sampdoria e Genoa regalano sempre spettacolo quando si incontrano e pur trattandosi di un derby abbastanza inutile dal punto di vista della classifica, entrambe vogliono vincere. Non si può perdere il derby e perciò Genoa e Samp vogliono regalare una grande gioia ai propri tifosi dopo una stagione alquanto anomala. Genoa confermato con il 3-5-2 di Empoli. Ntcham parte ancora in panchina. Nella Samp Barreto ha un problemino fisico, le sue condizioni saranno valutate nella rifinitura. Già pronto Linetty in caso di forfait. Torna Regini a sinistra.

Genoa (3-5-2): 23 Lamanna; 5 Izzo, 8 Burdisso, 24 Munoz; 22 Lazovic, 15 Hiljemark, 94 Cataldi, 30 L. Rigoni, 93 Diego Laxalt; 51 Pinilla, 9 G. Simeone. A disposizione: 38 Zima, 83 Rubinho, 14 Biraschi, 3 Gentiletti, 2 Edenilson, 4 Cofie, 10 Ntcham, 16 A. Beghetto, 28 Brivio, 17 Taarabt, 32 L. Morosini, 11 Palladino. Allenatore: Andrea Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Perin, Orban, Miguel Veloso, Ninkovic.

Sampdoria (4-3-1-2): 2 Viviano; 22 Sala, 26 Silvestre, 37 Skriniar, 20 Pavlovic; 8 E. Barreto, 34 Torreira, 18 Praet; 10 Bruno Fernandes; 9 Muriel, 27 Quagliarella. A disposizione: 1 Puggioni, 30 W. Falcone, 24 Bereszynski, 17 Palombo, 19 Regini, 5 Dodò, 16 Linetty, 21 Cigarini, 23 Djuricic, 11 R. Alvarez, 47 Budimir, 14 Schick. Allenatore: Marco Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: D. Orsato | Guardalinee: G. Cariolato, A. Marzaloni | 4° uomo: M. Tonolini.

Si può vedere la partita Genoa Sampdoria Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Genoa Sampdoria. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Genoa Sampdoria è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Genoa Sampdoria trasmessa in streaming dentro YouTube.