GENOA-LAZIO vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Genoa-Lazio Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 6 febbrario 2016, si gioca Genoa-Lazio con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta GENOA-LAZIO vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Genoa-Lazio Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 6 febbrario 2016, si gioca Genoa-Lazio con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Nella gara d’andata, la Lazio è tornata a vincere contro il Genoa, dopo una serie di otto successi consecutivi dei liguri – in quella partita, inoltre, i biancocelesti sono tornati a segnare ai rossoblu dopo quattro sfide.
Il Genoa ha vinto le ultime quattro partite casalinghe giocate contro la Lazio in campionato, dopo una serie di sette gare interne senza successi coi biancocelesti (due pareggi, cinque sconfitte). Il Genoa ha subito solo due gol nelle ultime cinque giornate di campionato, tuttavia non vince da tre partite (due pareggi, una sconfitta). I liguri hanno vinto solo uno degli ultimi cinque match giocati al Ferraris, perdendo tre volte nel parziale.
Lazio imbattuta da quattro gare esterne di campionato (due vinte, due pareggiate), dopo che aveva perso tutte le precedenti quattro. La Lazio è la squadra che ha segnato più gol con giocatori subentrati dalla panchina, otto. Sono inoltre 22 i gol dei biancocelesti nell’ultima mezz’ora di gioco, un primato nella Serie A 2015/16.
Felipe Anderson ha segnato un solo gol, e fornito un solo assist, nelle ultime 13 presenze in campionato. Leonardo Pavoletti è rimasto a secco per tre partite di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso marzo. Cristian Ansaldi ha mandato al tiro otto volte un compagno nelle ultime cinque presenze in A, dopo che c’era riuscito solo due volte nelle sue prime nove apparizioni nel massimo campionato.

Genoa-Lazio Streaming: le probabili formazioni. Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rigoni, Rincon, Laxalt; Suso; Pavoletti, Cerci. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Cataldi, Milinkovic; Keita, Djordjevic, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli. Squalificati: Matri (1). Indisponibili: De Vrij, Kishna, Biglia, Radu, Bisevac, Morrison, Candreva.

Come vedere Genoa-Lazio. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.