GENOA INTER dove Streaming Video YouTube e Facebook Live-Stream Gratis Online

Dove vedere Diretta Genoa Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 35. Alle 15:00 di oggi domenica 7 maggio 2017, si gioca Genoa Inter in diretta video streaming...

Rojadirecta GENOA INTER Streaming Video YouTube e Facebook Live-Stream Gratis Online domenica 7 maggio 2017

Dove vedere Diretta Genoa Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 35. Alle 15:00 di oggi domenica 7 maggio 2017, si gioca Genoa Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla sfida della giornata 35 di Serie A quando mancano quattro partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Questa sarà la sfida numero 100 tra Genoa e Inter in Serie A: i nerazzurri conducono il bilancio con 50 successi contro i 20 rossoblu, mentre 29 sono i pareggi.
  2. Il Genoa ha vinto le ultime tre gare casalinghe contro l’Inter nel massimo campionato: i liguri non hanno mai collezionato quattro successi interni consecutivi contro i nerazzurri.
  3. In tre delle ultime quattro sfide contro il Genoa al Ferraris, l’Inter non è riuscita a fare gol.
  4. Sfida tra le due squadre che hanno raccolto meno punti in Serie A nelle ultime sei giornate: uno il Genoa, due l’Inter (come il Pescara).
  5. Nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A il Genoa non ha mai conquistato meno punti di quelli attuali (30) dopo 34 giornate di campionato.
  6. Guardando la classifica di Serie A dall’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina nerazzurra, l’Inter sarebbe al sesto posto, con 39 punti conquistati in 22 giornate, più di Milan e Fiorentina.
  7. L’Inter in questo campionato subisce un gol in media ogni otto tiri subiti (43 con 363 conclusioni): solamente Genoa (ogni sette), Pescara e Palermo hanno un rapporto peggiore.
  8. Tre gol e un assist per Ivan Perisic nelle ultime quattro trasferte giocate in Serie A: il primo gol del croato nel massimo campionato è arrivato proprio allo stadio Ferraris, nell’ottobre 2015 contro la Sampdoria.

Come vedere Genoa Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Due squadre decisamente in crisi si affronteranno per la trentacinquesima giornata di serie A. L’Inter sarà ospite del Genoa l Ferraris. Gli uomini di Juric sono sedicesimi in classifica con 30 punti, con soltanto cinque lunghezze di vantaggio dal Crotone, terzultimo. Le quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate pesano parecchio e, ad ora, anche la salvezza è in discussione.

L’Inter, allo stesso modo, sta attraversando un periodo decisamente negativo. I punti in classifica sono 56 e, nelle ultime due giornate, i nerazzurri hanno subito due sconfitte contro Fiorentina e Napoli che hanno decisamente ridimensionato il percorso degli uomini di Pioli. Tuttavia, nonostante il periodo poco brillante, l’Inter resta comunque a soli tre punti di distanza dal Milan, che occupa la sesta posizione, ossia l’ultimo posto disponibile per la qualificazione in Europa League.

La diretta tv di Genoa Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV. Non ci sarà diretta in chiaro di Genoa Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Genoa Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Genoa Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Genoa Inter, le formazioni in campo

Come riportato da SkySport, non è da escludere l’impiego dal 1′ di Gabriel Barbosa nella sfida tra Genoa e Inter in programma questo pomeriggio in Liguria. Il giovane brasiliano, infatti, rappresenta in queste ore una forte tentazione per il tecnico Stefano Pioli. Ci crediamo?

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Rigoni, Beghetto; Palladino; Simeone. Allenatore: Juric. Squalificati: Pinilla, Laxalt. Indisponibili: Perin, Taarabt, Morosini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli. Squalificati: Murillo. Indisponibili: Ansaldi, Miranda.

Arbitro: Antonio Damato della sezione Aia di Barletta.

Si può vedere la partita Genoa Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Genoa Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Genoa Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Genoa Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.